.

07 gennaio 2014

Come ordinare perfettamente la propria borsa: l'organizzatore per borsa fai da te con passo passo



L'organizzatore per borsa è un oggetto molto utile perché crea compartimenti dentro alla borsa (è una borsa dentro alla borsa) in cui si mettono tutti gli oggetti: libri, chiave, cellulare, crema per le mani, penne, portafoglio e via dicendo in modo che si possa trovare in fretta tutto quello che si vuole.


Per farlo potete usare del tessuto, della plastica ecc, io ad esempio ho fatto 2 organizzatori con 1 telo in nylon (ho smesso di perdere le chiavi dentro alla borsa), però come sono un po' bruttine non metto nemmeno le foto, anche perché non ho fatto un passo passo. 

Comunque potete farla riciclando avanzi di tessuto, jeans vecchio, nylon, nylon dell'ombrello rotto, ecc.

Però potete fare il vostro organizzatore per borsa seguendo questi passo passo:


Questa è con stoffa e imbottitura (cosi l'organizzatore rimane rigido e a posto), non bisogna aggiungere il manico, però inserendolo si riesce a toglierlo meglio quando necessario. Potete riciclare degli avanzi di tessuto.



I passo passo hanno tantissime foto con tutte le tappe necessarie per fare il proprio organizzatore.







2 commenti:

Maura ha detto...

Finalmente! GRAZIE, sapessi quante volte ho pensato che avrei voluto avere la possibilità di suggerire ai produttori ufficiali di borse di pensare una cosa di questo genere...
Sarà capitato anche a te di dover rovescire sul pavimento la borsa per poter trovare l'oggetto cercato!
Una buona serata;-)

Vivere Verde ha detto...

Di nulla cara, a me è successo più di una volta e come di solito uso delle borse belle grandi perché porto con me anche il computer non sai che fatica per trovare le cose :=O

Una volta nella fretta ho messo la tessera della metro dentro la borsa e non la trovavo più, quindi ho dovuto svuotarla per trovare questa benedetta tessera!!

Ora riesco a facilitare la mia vita con questi organizzatori che guarda, anche se vengono bruttini sono comunque funzionali!!

Powered By Blogger | Template Created By Lord HTML