.

28 febbraio 2014

Biscottina cerca una famiglia responsabile, è stata abbandonata per due volte

ADOTTATA!!!
Purtroppo questa storia non è unica però è sempre vergognosa: una persona prende un cane al canile, lo porta a casa e si stufa e quindi riposta il cane al canile, quindi il povero cane mal capitato ha dovuto subire per due volte il trauma dell'abbandono. Inoltre questi irresponsabili non si rendono conto che appena un cane vieni adottato vieni messo subito un'altro al suo posto visto che ci sono tanti altri irresponsabili in giro che abbandonano i cani.

Allora amici questa è Biscottina, è stata adottata ed erano tutti felici e contenti però l'entusiasmo è svanito e dopo poche settimana l'hanno riportata indietro come un giocatolo avariato.

Un consiglio: prendete un cane se siete conviti e consapevoli che un cane non è un soprammobile quindi fa pipi, cacca, a volte vomita, fa capricci, vuole compagnia, ha bisogno di cibo, capita di dover uscire sotto la pioggia per farlo fare i bisogno, ha bisogno di cure veterinarie e tutto questo per diversi anni, quindi pensateci bene e lasciate perdere le adozioni se lo fatte solo perché lo vuole il figlioletto. Siate responsabili, io ad esempio quante volte ho rinunciato a fare certi viaggi perché in un determinato momento non avevo una persona affidabile con cui lasciare il mio cane/figlio oppure perché semplicemente lo volevo con me e basta!!

Quindi se siete convinti e volete dare una casa definitiva a questo cane adorabile contattate:

Lei ha circa 1 anno taglia medio piccola 12kg.

Gli angeli di Pasquale
 adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com

Loro sono a Napoli e possono portare il cane in tutto il Nord Italia







Nessun commento:

Powered By Blogger | Template Created By Lord HTML