Vivere Verde: un blog dedicato alle soluzioni ecologiche: casa, persona, animali, giardino, salute, benessere, cucina vegana e vegetariana, alimentazione

24 marzo 2014

Accade a Lanuvio-Roma: due cagnolina torturate e impiccate, una era incinta.


Io apro questo post chiedendo a tutte le persone che magari hanno paura di denunciare certi mostri criminali che sono in giro tra noi: denunciate anche anonimamente i casi di maltrattamento contro gli animali.

A Lanuvio-Roma sono state trovate due cagnoline impiccate con un filo di acciaio attorno al collo e prima di questo sono state aggredite violentemente da qualche mostro(i), insomma una tortura seguita da impiccagione. Una di loro aveva partorito da poco e l'altra era incinta.

La polizia locale ha trovato questa scena raccapricciante sulle campagne di Lanuvio e tecnici dei laboratori dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Lazio e della Toscana hanno fatto l'autopsia. Il problema è che in Italia, soprattutto nel Centro e Sud gli animali, soprattutto i randagi non sono affatto custoditi, anzi certi imbecilli sfogano la loro frustrazione visto che sono degli esseri inutili sui poveri animali che non possono difendersi.

Comunque le autorità hanno notato che la violenza contro gli animali sta aumentando e non è raro trovare cani portati in campagna, soprattutto nel Centro-Sud per essere torturati ed uccisi, quindi magari voi che avete l'abitudine di fare un giro in campagna oppure vivete vicino cercate di vedere se non ci sono animali feriti e bisognosi di aiuto.

Io se potessi guardare in faccia la(e) persona(e) che hanno fatto una cosa del genere le(li) augurerei un cancro davvero molto doloroso e una morte lenta e anche una diarrea eterna e aspetto proprio che possa accadere una cosa del genere, oppure la stessa e identica morte. E vorrei anche che morissero nella miseria più assoluta.

E poi mi domando: ma come mai mostri di questo genere possono nascere?? Mostri che maltrattano gli animali, mostri pedofili che danno sfogo alla loro perversione piuttosto che rinchiudersi in un ospedale psichiatrico. Pensiamo a quanti animali, bambini, persone indifese ecc devono soffrire perché esistono questi merdosi in giro!!

Questi criminali si nascondono anche dietro l'omertà delle persone: il fare finta di niente tanto il cane è suo, oppure lascia perdere tanto è il cane di nessuno.... Grande civiltà complimentoni!!!!! E poi ci lamentiamo se viviamo in una civiltà di merda e anche violenta.

Poveri amori, aspetto proprio che possiate stare in pace in questo momento.... la giustizia comunque esiste e il male torna sempre indietro come un boomerang e questi "signori" sono sicura che faranno una brutta fine e anche i loro complici.



2 commenti:

anna y valdez ha detto...

Altro che giustizia divina, questi mostri dovrebbero essere bastonati fino a che non ci sia differenza tra loro ed una poltiglia. Il mondo è pieno di ignoranti, pieno di mondezza umana altroché!! Poveri animali, pensa al dolore che hanno sentito poverine!!

Se uno fa qualcosa contro un mio cane lo faccio finire dritto all'inferno!!!

Vivere Verde ha detto...

Infatti nutro profondo disprezzo per queste persone!!

Powered By Blogger | Template Created By Lord HTML