.

03 marzo 2014

Piratino, abbandonato per ben due volte cerca una casa definitiva e dei padroni normali



Ecco un'altra adozione del cuore e la storia è quella che non si può sentire: di persone che prendono i cani nei rifugi e poi lo riportano indietro. Io credo che uno per riportare un cane indietro debba avere un motivo molto ma molto serio: sfratto, malattie gravi ecc e non perché non ha più tempo per il cane o perché è nato un bimbo e altre scuse del cavolo.

Piratino era stato adottato da cucciolo quando aveva solo 3 mesi, lo avevano chiamato Lucky ma non è stato molto fortunato perché la sua famiglia lo ha abbandonato i nuovo dicendo di non avere più tempo da dedicargli e così cerca una nuova famiglia. Ora è un cucciolotto morbidissimo di 9 mesi e 12kg di peso.

E' un cane veramente bravo, educato, molto tranquillo in casa e per niente invadente. Adora fare le passeggiate e stare all'aperto ed è per questo motivo cerchiamo per lui una casa con giardino e/o una famiglia con tanto tempo libero da passare con lui in casa e fuori.  Piratino è stato vaccinato e sverminato.

Lui com'era allora da adottato:


E come è diventato adesso:



ADOTTATO!! Tante felicità piratino

Per info e adozioni contattare: Cinzia 333-7730383 oppure adottaicani@libero.it - adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com
Napoli (loro spesso portano i cani in altre regioni d'Italia)

Quindi amici se avete un posticino in casa vostra per questo cane davvero bello contattateli ma lo fatte solo se siete sicuri di prendere un impegno per tanti anni, un cane è una vita e non un peluche, fa la cacca, pipi, vomita, deve uscire, deve andare dal veterinario, mangia, ha bisogno di attenzione ecc quindi pensateci bene e siate responsabili!!!

Nessun commento:

Powered By Blogger | Template Created By Lord HTML