Avviso

Blog in manutenzione, ci sarà un piccolo ma necessario rallentamento delle pubblicazioni.

Recensione: Siero riparatore per capelli trattamento intensivo effetto reale L'erbolario


Ho provato questo siero dell'Erbolario : Siero riparatore per capelli trattamento intensivo agli amminoacidi della Pappa Reale, olio di Babassu, olio Inca Inchi e olio di oliva. Quindi sono oli dell'Amazzonia assieme alla pappa reale.

E' un siero indicato per prevenire la formazione di doppie punte ma può essere usato su tutta la capigliatura se i capelli ne hanno bisogno (secchi, aridi).

E' un prodotto molto buono però va usato con parsimonia altrimenti i capelli si ungono. Quindi basta letteralmente una goccia per coprire i capelli senza appesantirli, quindi nonostante il costo di circa 14,50 euro per 30 ml vale la pena perché il prodotto è durevole.


A differenza dei prodotti con silicone (i famosi cristalli liquidi), questo siero non è solo un filmogeno lucidante ma è un vero e proprio trattamento di bellezza per i capelli rendendoli lucidi e ancora più morbidi, però va detto che cosi come altri sieri questo prodotto spalmato su capelli di molto secchi (paglia) fa poco (magari li unge e basta) e quindi non sostituisce le idratazioni, le maschere e gli impacchi.

Quindi come prodotto finalizzante va benissimo, rende i capelli lucidi, morbidi e piacevoli. Testato e approvato su mi miei capelli mossi/ricci e spessi.

In erboristeria e parafarmacia.




Post popolari in questo blog

Come togliere le macchie di prodotti acidi e/o aggressivi dai pavimenti.

Come togliere la polvere di calce e/o cemento attaccata al pavimento

Come risaltare l'odore del detersivo in lavatrice e come avere un bucato più profumato