.

23 aprile 2014

A Nuoro un esempio di sadismo: cucciolo di sette mesi trascinato dall'auto da maniaci assassini.


A Nuoro un povero cane è stato trascinato da.. che dire: pazzi, maniaci, sadici, criminali, codardi, vermi....

E' stato legato ad un'auto e quindi trascinato dall'auto ad alta velocità fino praticamente alla morte. I bastardi pensate sono padre e figlio,42 anni e 16 anni (che bella famiglia vero? E che padre di M).

Poi loro hanno cercato di scappare dai carabinieri che erano di passaggio e sono finiti fuori strada, infatti se non fosse per il passaggio appunto dei carabinieri che hanno notato che attaccato all'auto c'era il corpo di questo povero cane il crimine (come tanti altri) rimarrebbe impunito.

La scusa dei cretini: il cane dava fastidio alle pecore e quindi abbiamo deciso di punirlo....

Che dire: ignoranza, pazzia, possessione demoniaca... non lo so, giuro no so cosa può portare una "persona" (nel caso due) a fare una cosa del genere... non lo so, a loro auguro solo le pene dell'inferno per tutta la vita....ma anche la galera perché quello che hanno fatto è un reato, inoltre della gente cosi violenta è capace di tutto e si vede che i geni della malvagità qui sono stati proprio trasmessi dal padre al figlio.... In questi momento ringrazio di aver il padre che ho e che mi ha sempre insegnato ad amare gli animali e ad essere una persona civile.

Per sapere di più:

All Animals

5 commenti:

Mammatrafficona ha detto...

Non ho parole...

Anita Fusco ha detto...

Questa è la prova che esistono i mostri tra di noi!! Povera creaturina.... non ho parole!! E poi come dice tu che padre di merda!!

Vivere Verde ha detto...

infatti è difficile pure immaginare una cosa del genere e crederci che si sia capaci di arrivare a tanto!!

anna y valdez ha detto...

Secondo me dovrebbero fare la stessa fine che hanno fatto fare al cane!! Anzi, dovrebbero essere legati ad un camion e questo alla fine dovrebbe fare la retromarcia... Bastardi!!

Vivere Verde ha detto...

Sono d'accordo con te Anna

Powered By Blogger | Template Created By Lord HTML