Vivere Verde: un blog dedicato alle soluzioni ecologiche: casa, persona, animali, giardino, salute, benessere, cucina vegana e vegetariana, alimentazione

13 aprile 2014

Olio per massaggi all’arnica Weleda per tutti quelli che amano lo sport e il movimento.


Sempre che ho l'opportunità parto per il trekking perché amo le passeggiate in mezzo alla natura e soprattutto le passeggiate in montagne. Un olio molto buono che ho scoperto da poco per rinfrescare i muscoli stanchi è l'olio per massaggi all'arnica della Weleda.

In pratica questo olio va usato prima della pratica sportiva per preparare i muscoli e per tonificare la pelle e dopo per appunto rinfrescare le gambe e arti stanchi.

L’Olio per Massaggi all’Arnica Weleda, 100% naturale certificato, contiene una base di oli di semi oleosi (girasole e oliva) sui quali si innestano l’olio essenziale di rosmarino, ad azione stimolante, e l’olio essenziale di lavanda, ad azione calmante. L’estratto di foglie di betulla purissima contribuisce ad agire sul metabolismo dei liquidi, mentre l’estratto di arnica montana agisce in profondità sul tessuto muscolare.

Inoltre quest'olio ha vinto il Premio Natura 2014 nella categoria cosmetici  un premio è attribuito a quei prodotti i cui requisiti di “naturalità” devono prima superare il vaglio di un Comitato scientifico di esperti, quindi il giudizio di oltre 10.000 consumatori attenti all’ambiente e all’ecologia.

Prezzo: tra 6,50 e 8,50 euro per 50 ml. Potete trovarlo in erboristeria e parafarmacia.


Nessun commento:

Powered By Blogger | Template Created By Lord HTML