Avviso

Blog in manutenzione, ci sarà un piccolo ma necessario rallentamento delle pubblicazioni.

Progetto peace by peace per la salvaguardia dell'Orso della Luna: uno dei più grandi salvataggi mai realizzati



Amici vi ho già parlato della Animals Asia che è un'organizzazione animalista che attua in Cina e Vietnam e si occupa della salvaguardia degli adorabili Orsi della Luna. Questi poveri animali sono condannati ad una vita infernale nelle Fattorie della Bile. Loro vengono messi in delle gabbie piccolissime 24 ore su 24 con un catetere infilato nel corpo per la estrazione della loro bile, un processo appositamente perché secondo i torturatori più l'animale soffre più bile produce.  L'Animals Asia ha salvato davvero tanti orsi da questo inferno e ha convinto molte persone ad abbandonare questa pratica terribile.

Io conosco la serietà di questa Associazione e con molto piacere e sempre che posso faccio una donazione o compro qualche gadget.

Ecco le loro parole:

"Ora c'è il programma Peace by piece ovvero il più grande salvataggio mai compiuto al mondo nel suo genere e ha come scopo la liberazione di 130 orsi nella città di Nanning, in Cina. Questi animali sono stati detenuti in condizioni orribili per l'estrazione della bile, rinchiusi in gabbie minuscole spesso fino dalla nascita.

Il proprietario ha allevato orsi e estratto la loro bile per anni, ma è stato convinto ad abbandonare questa crudele attività per sempre grazie alle pressioni della figlia. Animals Asia prenderà in custodia gli orsi e si occuperà di loro, affittando la terra e le strutture.

Questo sarà il più grande salvataggio mai compiuto al mondo nel suo genere.

Ora abbiamo bisogno del tuo aiuto per trasformare la fattoria in una casa per la vita, un pezzo alla volta!

Non solo trasformeremo questa fattoria in una casa sicura per gli orsi, ma creeremo una vera e propria riserva naturale E un centro educativo. Lavorando in stretta collaborazione con il Governo Cinese, formeremo e specializzeremo i nove lavoratori attualmente impiegati nell'allevamento. Li riqualificheremo perchè possano occuparsi degli orsi al meglio all'interno della nuova riserva. Questo non è solo un salvataggio, ma un'impresa unica per scuotere le coscienze di altri allevatori in tutto il paese.

A causa della portata straordinaria dell'iniziativa, adesso più che mai abbiamo bisogno di aiuto. La tua donazione contriburà a finanziare la conversione della fattoria in riserva e coprirà i costi delle cure veterinarie e della riabilitazione di cui gli orsi hanno urgentemente bisogno. La mappa qui sopra mostra come intendiamo realizzare il progetto, un pezzo alla volta, evidenziando le aree dove abbiamo più bisogno di aiuto.

Regala agli orsi di Nanning la pace che meritano e realizza con noi un'impresa storica."

Per conoscere e dare una mano a questo progetto cliccate QUI

Post popolari in questo blog

Come togliere le macchie di prodotti acidi e/o aggressivi dai pavimenti.

Come togliere la polvere di calce e/o cemento attaccata al pavimento

Come risaltare l'odore del detersivo in lavatrice e come avere un bucato più profumato