.

23 maggio 2014

Adozione del cuore per Teo un bellissimo cane maltrattato ed abbandonato



TEO è un miracolo di cane!

Lanciato dal finestrino a 50 giorni, ha riportato danni che si credevano irreversibili. Ha rischiato la soppressione perché il neurologo sosteneva che non si sarebbe mai ripreso. Ma lui non è tipo che si arrende! Ogni santo giorno ha lottato, e lottato, e lottato! Si è fidato degli umani che lo hanno tradito mille volte e dio solo sa dove ha trovato quella fiducia.

Oggi Teo è un cucciolone normale e la sola cosa che lo rende diverso dagli altri è un'andatura da cavallino da dressage che ti riempie il cuore di gioia. Fa le feste e bacia come nessuno, è gioioso come nessuno, è affettuoso e quando lo porti a spasso, non ti perde di vista mai! Lui ce l'ha messa tutta e non c'è persona che non abbia perso la testa per lui perché - credeteci! - è irresistibile.

Ha rubato uno spicchio di cuore a chiunque l'abbia incontrato, ma non ha ancora trovato la sua mamma!

Da qualche parte ci deve essere, aiutiamoli a trovarsi!





Questo testo è stato scritto dai volontari che accudiscono Teo e aspetto proprio che questo povero cane prima gettato dal finestrino da qualche codardo imbecille che troverà la sua di fortuna.... e poi abbandonato  da qualcun'altro merita proprio una casa e una famiglia composta da persone decenti.

Se potete dare una casa a questo bellissimo cane entrate in contatto con:

Associazione Zampa Randaggia
Email: zamparandagiaassociazione@gmail.com
Sito: http://zamparandagia.weebly.com/
Telefono: 338/2640742





2 commenti:

anna y valdez ha detto...

Amore che bello!! potessi lo prenderei però il proprietario dell'appartamento non accetta i cani, non vedo l'ora di comprare il mio di appartamento cosi da poter adottare un cagnolino...

Vivere Verde ha detto...

E' bellissimo, aspettiamo bene per lui :)

Powered By Blogger | Template Created By Lord HTML