Vivere Verde: un blog dedicato alle soluzioni ecologiche: casa, persona, animali, giardino, salute, benessere, cucina vegana e vegetariana, alimentazione

30 maggio 2014

Borsa rachiudibile limone by Sfigatte per aiutare i gatti bisognosi



È arrivata la borsa "limone" richiudibile Sfigatte!

Ideale da portare sempre con voi perché sta comodamente in borsa. Il suo colore è un richiamo all'estate e il messaggio è quello che piace tanto a noi.

Costa 5€ ed è ordinabile inviando una mail a:

shop@lesfigatte.org

Come sempre il ricavato delle vendite sarà INTERAMENTE utilizzato per soccorrere e aiutare i mici bisognosi.

http://www.lesfigatte.org/

2 commenti:

Maura ha detto...

Io ti adoro, ogni volta che ho un problema tu mi dai la soluzione!
Anche quest'anno sono riuscita a tenere alla larga senza sopprimere formiche con il borotalco, chiocciole con la cenere, blatte con l'aceto, ect. cet...
E' così bello non intossicare nessuno, ma tenere solo a distanza che in giardino di posto ne hanno fin troppo.
Bella la borsa limone, sto cercando di affiancarmi al sito registrandomi ma il link non funziona.
La prossima settimana darò il mio contributo e la borsa sarà mia!
Buon fine settimana e grazie per tutto!
Maura;-)

Vivere Verde ha detto...

ciao carissima, grazie a te.. le borse sono carinissime vero? Le ragazze sono brave non solo a curare gli animali ma sono anche brave artigiane... ho messo a posto il link :)

alla prossima

Powered By Blogger | Template Created By Lord HTML