Avviso

Blog in manutenzione, ci sarà un piccolo ma necessario rallentamento delle pubblicazioni.

Infoltire le sopracciglia con olio di ricino



Io sto utilizzando l'olio di ricino per infoltire le mie sopracciglia. Diciamo che per un mio sbaglio avevo tolto strappato più del dovuto e quindi sulle mie sopracciglia si sono formati degli spazi senza peli

Diciamo che non ho il viso adatto per delle sopracciglia sottili anzi da piccola le ho sempre avute folte ma attualmente non avevano un aspetto lineare anzi, dovevo usare la matita per riempire gli spazi.

Comunque un certo giorno ho iniziato a massaggiare le sopracciglia con olio di ricino con movimenti di via vai e quindi toglievo l'eccesso con un po' di cottone.

Dopo 1 mese di trattamento devo dire che inizio a vedere i primi risultati: le sopracciglia sono effettivamente più piene rispetto a prima, non sono ancora come voglio io ma sono molto migliorate, credo che se riesco ad applicare l'olio per 6 mesi le sopracciglia saranno come voglio io.

Alcuni dicono (ma io non ho fatto la prova) che i risultati sono più veloci se si aggiungono alcune gocce di OE di rosmarino all'olio di ricino, però ricordate che le donne in gravidanza non lo devono usare.

Quindi se avete lo stesso problema provate a massaggiare le vostre sopracciglia per 2 minuti con l'olio di ricino (in farmacia/parafarmacia).


Post popolari in questo blog

Come togliere le macchie di prodotti acidi e/o aggressivi dai pavimenti.

Come togliere la polvere di calce e/o cemento attaccata al pavimento

Come risaltare l'odore del detersivo in lavatrice e come avere un bucato più profumato