.

08 maggio 2014

Parliamone di donne, aggressioni e anche di sport....


Spesso parliamo dei maltrattamenti contro gli animali e devo dire che purtroppo questi sono all'ordine del giorno e spesso nessuno viene manco a sapere quando succede qualcosa, come si dice: la madre dei codardi è sempre incinta....

Comunque l'orrore ha tante facce... avete magari visto sui TG la storia della ragazza romena crocifissa ad un palo e poverina ha sofferto per un lungo tempo prima di morire... ma come si può fare una cosa del genere ad una persona?? E non importa se straniera, prostituta o chicchessia... è sempre un essere umano. Solo un maniaco impazzito può avere un'idea del genere, comunque ha dei disturbi ed è pure in giro...

Io personalmente sono per la creazione e legalizzazione della case a luce rosse che ahimè scandalizzano tante persone, però la verità è che per molti è difficile affrontare la realtà cosi com'è cioè che se un uomo vuole andare dalle prostitute se ne andrà comunque e non interessa se le donne sono per strada o in una casa a luce rosse. Sono in tanti a credere o fingere di credere che impedendo l'esistenza di queste case gli uomini diventeranno dei santi e non cadranno in tentazione... fosse cosi le donne che sono per strada non avrebbero clienti...



Invece credo che legalizzando queste case le prostitute potrebbero stare al sicuro e non per strada, verrebbero tutelate per quanto riguarda la salute, pure i loro clienti sarebbero tutelati, si pagherebbero le tasse, diminuirebbe la triste vicende delle donne schiave ecc. In Olanda hanno avuto ottimi risultati in quest'aspetto.

Ovviamente parlo di donne o uomini maggiorenti, con capacità di pensare e scegliere, consenzienti e soprattutto esseri umani visto che in certi paesi esistono i cosiddetti bordelli con animali che sinceramente è una cosa vomitevole...

Penso sinceramente che se quella ragazza stesse in un locale e non in mezzo alla strada magari ora sarebbe viva e protetta dalla furia di certi imbecilli che ci sono in giro.

Comunque se pensiamo a tutte le donne visto che non solo le prostitute possono essere vittime dei tipi loschi, io personalmente consiglierei a tutte quante voi di fare un qualunque sport da combattimento però non mi fraintendete: non si deve mai reagire ad un assalto, scippo o aggressioni, oppure sentirsi Rocky Balboa e dare pugni a destra e a manca rischiando di lasciarci le penne, anzi in realtà e quando possibile è meglio scappare in certe situazioni perché non sappiamo mai chi abbiamo davanti a noi... anzi ci sono persone che sono state capaci di uccidere per un cavolo di litigio per un parcheggio e poi come si dice: "meglio un fifone vivo che un eroi morto".

Però in certi casi proprio estremi bisogna saper difendersi da un aggressore più accanito perché i codardi di solito se la prendono con quelli più deboli che siano uomini o donne (e a volte anche i poveri animali), e quindi in questi casi conviene essere preparati non solo ad attaccare ma anche a difendersi (perché anche difendersi è difficile) eppure a mantenere i nervi saldi, avere un atteggiamento giusto e non fare mosse sbagliate è in ogni modo molto utile. In ogni modo chi pratica questo tipo di sport sa che la violenza non va mai incentivata.

Io personalmente pratico uno sport da combattimento e anche se per fortuna non ho mai avuto bisogno di usare le tecniche contro nessuno (due volte ho dovuto alzare la voce contro qualche cretino che ha pensato bene di darmi fastidio ma è finita li anche perché dal mio atteggiamento se era capito che non c'era spazio per loro)  devo dire che questo lo sport mi aiuta molto ad affrontare la vita in modo più deciso e ad affrontare le paure mi da sicurezza e mi aiuta a mantenere la forma.

Quindi ragazze e anche bambini e persone più mature magari se state pensando di iniziare con le attività fisiche fatte un pensierino... ci sono tanti sport da combattimento e sono pure divertenti: karate, pugilato, kick boxing, scherma, kung fu, taekwondo e via dicendo, guardate un po' in giro quale di questi sport possano fare al caso vostro e chiedete informazioni in palestra.

Nessun commento:

Powered By Blogger | Template Created By Lord HTML