Vivere Verde: un blog dedicato alle soluzioni ecologiche: casa, persona, animali, giardino, salute, benessere, cucina vegana e vegetariana, alimentazione

26 maggio 2014

Quando un bambino di solo 8 anni riesce ad aiutare tantissimi animali


Un ragazzino di 8 anni chiamato Ken ha aperto un rifugio per i cani abbandonati che vivono vicino casa sua in una città al sud delle Filippine. Ken ha iniziato a dare da mangiare agli animali e ha rivelato a suo padre la sua intenzione di costruire un rifugio tutto per loro.

Il padre ovviamente gli ha detto che sarebbe quasi impossibile visto le difficoltà economiche. Il ragazzino non si è dato per vinto e ha postato le sue foto con i cani. Diverse persone hanno inviato soldi per l'acquisto di cibo e medicine per i cani.

Alla fine Ken ha aperto il "The Happy Animals Club”. La sede ufficiale era nel garage di casa però con l'aiuto degli internauta è stato possibile affittare un terreno di 1000 m2. Ora Ken segue con la sua campagna in rete per avere donazioni per alimentare gli animali, curarli e pagare i veterinari.

 Chi vuole seguire le avventure di questo piccolo benefattore/imprenditore che non ha dato ascolto ai rompi scatole che amano dire: ma sono solo cani... potete visitare la sua pagina WEB:

 The Happy Animals Club

Nessun commento:

Powered By Blogger | Template Created By Lord HTML