Avviso

Blog in manutenzione, ci sarà un piccolo ma necessario rallentamento delle pubblicazioni.

Recensione: Olio&Olio per capelli all'olio di argan L'Erbolario



Ecco una nuova recensione: Olio&Olio per capelli all'olio di argan L'Erbolario. Nel negozio L'Erbolario m'hanno dato questo campioncino (in realtà a mio fratello che era andato a comprare i suoi soliti prodotti e la cosa bella e che a me di solito mi danno pochissimi campioncini ma a mio fratello invece la commessa gli ha dato campioncini in quantità industriale chissà perché???)

Tornando a noi: sinceramente non avevo proprio fatto caso a questo prodotto visto che di solito non uso oli puri sui miei capelli perché a loro proprio non piace, devo sempre mischiare l'olio con la crema però come questo prodotto è in realtà un preshampoo ho voluto usarlo puro sui capelli, lasciare in posa per 30 minuti per poi procedere con il lavaggio. Questo prodotto comunque ha non solo l'olio di argan ma anche Olio di Crambe abyssinica e Vitamina E acetato.


L'ho spalmato sui capelli facendoli anche un bel massaggio, ho messo la cuffia per la doccia e quindi ho lavato i capelli. Devo dire che quest'olio ha una viscosità che è tra l'olio e una crema molto fluida  nel senso che penetra bene tra i capelli ammorbidendoli all'instante.

La mia sorpresa è che i miei capelli quando asciutti (ho comunque usato i soliti shampoo, balsamo e spuma) erano diventati estremamente morbidi e lucenti come non mai!! Come la seta. Si sono formati dei boccoli davvero belli, elastici e definiti come i capello che vediamo nelle pubblicità dei  prodotti per capelli ricci.... Comunque credo che il merito del risultato sia più che altro dell'olio di crambe abyssinica che dell'argan...

Quindi prodotto testato ed approvato!!

PERò un problema c'è:

   Costa davvero tanto!! 22,00 per 100 ml
Tutt'altro che economico però se i vostri capelli sono molto sfibrati e molto secchi e non 'è impacco che possa funzionare credo che valga proprio la pena investire su questo prodotto qui perché è davvero efficace...

In parafarmacia e erboristeria...


Post popolari in questo blog

Come togliere le macchie di prodotti acidi e/o aggressivi dai pavimenti.

Come togliere la polvere di calce e/o cemento attaccata al pavimento

Come risaltare l'odore del detersivo in lavatrice e come avere un bucato più profumato