Vivere Verde: un blog dedicato alle soluzioni ecologiche: casa, persona, animali, giardino, salute, benessere, cucina vegana e vegetariana, alimentazione

12 giugno 2014

Taglia di 5.000 euro sulla testa degli idioti che hanno torturati un cane a Ferentino, Frosinone


Ciccio è un dolce cagnolino di 4 anni che da due mesi da quando era morto il suo padrone ogni giorno andava al cimitero per trovarlo (e poi dicono che i cani non hanno un'anima, quello della foto è un cane americano e anche lui visita il suo padrone ogni giorno). Quindi un maledetto giorno dei ragazzini imbecili ed annoiati hanno picchiato il cane e gli hanno spento delle sigarette sul pelo provocandogli ustioni permanenti.

Il povero cane è stato recuperato da alcune volontarie della AIDAA di zona e l'associazione ha provveduto a curarlo. Il Presidente Nazionale dell'Associazione ha deciso di mettere una taglia di 5000 euro sulla testa dei codardi che non avendo niente da fare e magari proveniente da famiglie che non sono in grado di educare i proprio figli hanno appunto decido di torturare questo povero animale e ahimè, quante volte avranno fatto la stessa cosa???

La taglia che verrà pagata a chiunque aiuterà a trovare e far punire i responsabili delle torture subite da Ciccio. Da quando il suo padrone è morto Ciccio era diventato un randagio e con un grande dolore al cuore visto che ogni giorno andava dal cimitero e la presenza di questo povero animale ha fatto scattare qualcosa nel cervello malato di giovanissimi di zona e la cosa impressionante è che si trattano di ragazzi di 13 a 16 annoi!!

Dopo le cure il povero cane verrà messo in adozione e aspetto proprio che lui possa trovare una famiglia e che questi ragazzi un giorno possano trovare pane per i loro denti se qualcuno non li fa volare prima....

Questo non è il primo caso di ragazzini annoiati che vanno in giro a picchiare cani, persone, danneggiare il patrimonio altrui oppure quelli pubblici.... ma io mi chiedo... ma i genitori cosa fanno? Dove sono? Secondo me chi non sa educare i propri figli non dovrebbe averli perché diventare genitori non vuol dire mettere dei figli nel mondo e poi come va andrà bene!! Bisogna educare!! Qui sotto casa ci sono dei gruppi di ragazzini insopportabili che fanno un sacco di casino oltre la mezza notte, lasciano la loro sporcizia, urlano, per più di una volta hanno chiamato i vigili e niente!! Sono sempre li e i genitori si lavano le mani... Assurdo!!!

2 commenti:

Laura Zarri ha detto...

Che schifosi bastardi! E la cosa brutta è che in Italia abbiamo una legislazione per cui ai minorenni non si fa nulla. magari fosse come in Inghilterra, che li sbattono in galera e buttano la chiave. E in America, dove il maltrattamento degli animali è considerato un grave precedente. Tanto più che è dimostrato che il bambino che fa del male agli animali 99 volte su 100 diventerà un adulto che farà del male alle persone.

Vivere Verde ha detto...

si sono dei delinquenti che possono tranquillamente aggredire altri ragazzini, anziani o altre persone più deboli.... la legislazione deve cambiare ed essere più dura nei loro confronti

Powered By Blogger | Template Created By Lord HTML