.

24 luglio 2014

Lasci il cane da solo in macchina quando fa caldo? Allora sei di coccio!!



Scusate i toni non proprio educati del titolo ma trovo incredibile che nel 2014, dopo che su internet, social, blog, siti, you tube e cavoli vari le persone vengano avvertite che il cane può morire se lasciato chiuso in macchina soprattutto perché non sudano e si conseguenza non riescono ad abbassare la loro temperatura corporea la gente ancora insiste a lasciare questi cani in auto!!! Molti muoiono o arrivano quasi alla morte dopo una tortura infinita!! Ma è possibile che la gente sia cosi rimbambita???

Una coppia di Milano che ha quasi ucciso il proprio cane si era giustificata dicendo che quando avevano parcheggiato c'era l'ombra... beh se le leggi della fisica non sono cambiate il sole non rimane inchiodato su un unico posto inoltre la solita chiacchiera dell'ombra o dei finestrini abbassati è proprio roba da rinco visto che la macchina si surriscalda comunque!!!

http://www.nelcuore.org/blog-associazioni/item/milano-lasciano-il-cane-in-auto-sotto-il-sole.html

I cani non vanno lasciati da solo in macchina nei mesi caldi, anzi non dovrebbero essere lasciati da soli per troppo tempo, se uno non può portarlo con sé negli stabilimenti allora deve lasciarlo in santa pace a casa!!!!

Certe persone sono di coccio e non imparano mai!! Io li lascerei chiusi in macchina a cuocersi sotto il sole per vedere la loro reazione.

Nessun commento:

Powered By Blogger | Template Created By Lord HTML