.

15 novembre 2014

SOS spese veterinarie per una cagnolina molto simpatica.


Condivido l'appello per questa piccoletta che ha bisogno di analisi veterinarie costose e molto particolari. Aiutiamo il Canile di Veletri anche con una piccola cifra. C'è da ricordare che i canili dipendono dalle donazioni soprattutto perché il numero di animali da accudire è enorme e i soldi non bastano mai!!

 Le loro parole:

Trilly, scricciola di appena 4 kg, probabilmente investita e con sintomi neurologici, tra cui un attacco ischemico avuto di recente,



Necessita di una risonanza magnetica per formulare una diagnosi che chiarisca i suoi sintomi, costo 400 euro! 
Chi vuole puo’ aiutare trilly con una donazione a: Associazione Veliterna tutela del cane

Iban it16 o051 0439 491c c001 0522 185 (il quinto carattere e’ una “o”, gli altri sono zeri) – causale “trilly”. 

La raccolta fondi verrà’ interrotta appena raggiunta la cifra e appena effettuata verra’ pubblicata la fattura della risonanza. l’unione fa la forza e se siamo in tanti anche donando poco ciascuno possiamo aiutare trilly!


Trilly è una cagnolina di soli 4 kg, 4 anni, simil volpina, ma nonostante il suo peso non è una cagnolina per tutti: non è adatta a famiglie con bambini, è gelosa degli altri animali e diffidente verso le persone che non conosce.

Però noi siamo convinti che Trilly con un po’ di amore e pazienza può voler bene a chiunque, tanto che ormai si è molto affezionata alle due volontarie che vede più spesso, come testimoniano le foto a loro sale in braccio, dà i bacini e le “difende” dalle altre persone e dai cani che si avvicinano (come già detto è molto gelosa!).

Convive con altri due cani di taglia simile anche se alla presenza delle sue amate volontarie li caccia via. Trilly è chippata e sterilizzata, leishmania negativa.



Vi prego aiutateci a diffondere il suo appello affinché’ anche lei possa trovare una famiglia o uno stallo, il canile non e’ un luogo adatto per una piccolina che versa nel suo stato, potrebbe avere un altro attacco di notte e nessuno si accorgerebbe che sta male! grazie a tutti! 


Adottabile solo al centro-nord Italia previa visita di preaffido.

Ufficio Adozioni: 06.96453459 lun-ven orario 10-13 Claudia: 338.7034771 adozionicanilevelletri@gmail.com

Silvia: 339.2208552 canile.velletri.silvia@gmail.com
Caterina: 333.9726087 Ufficio Diritti Animali: 06.96158492
La pagina dedicata a Trully qui

Nessun commento:

Powered By Blogger | Template Created By Lord HTML