Vivere Verde: un blog dedicato alle soluzioni ecologiche: casa, persona, animali, giardino, salute, benessere, cucina vegana e vegetariana, alimentazione

26 dicembre 2014

Rivista incentiva la zoofilia: una firma contro la violenza sessuale sugli animali



L'argomento è pesante però bisogna trattarlo perché è bene che le persone sappiano il quanto gli animali vengano abusati anche in modo davvero improbabile cioè vengono letteralmente stuprati e questa pratica si chiama zooerastria.

È uno stupro vero e proprio e spesso viene e di solito viene praticato di nascosto da singoli maniaci oppure in locali nascosti però in Colombia sono in atto delle proteste contro una Rivista che ha pubblicato una specie di manuale che insegna a abusare delle femmine di asino.

La Rivista si chiama Soho è non pubblicherò il link all'articolo visto che si tratta di una rivista hot però la cosa grave è che questa rivista insegna, incentiva e descrive le differenza tra la pratica sessuale normale e quello con gli gli animali.

Senza entrare in orridi e vomitevoli dettagli la rivista ha pubblicato anche una relato con un tizio che abusa incessantemente dei suoi animali....

Insomma è una cosa disgustosa e insomma che uno abbia le sue fantasie tra adulti consenzienti è un problema suo però nel momento che entra in gioco l'abuso sia sugli animali, bambini e adulti credo che non ci sia niente da ridere ma solo da indignarsi.

L'associazione animalista anima naturalis ha organizzato una petizione contro la Rivista Soho per togliere l'articolo e al posto di esso farne un altro che promuova il rispetto per gli animali e per la società .

Per firmare la petizione clicca QUI

2 commenti:

Arianna ha detto...

Ma non c'è proprio limite allo schifo della razza umana!!
Sempre più senza parole.....

Vivere Verde ha detto...

infatti queste notizie ci fanno avere una grossa sfiducia verso l'umanità.... sono troppo le persone con la mente contorta e malata!!!

Powered By Blogger | Template Created By Lord HTML