Vivere Verde: un blog dedicato alle soluzioni ecologiche: casa, persona, animali, giardino, salute, benessere, cucina vegana e vegetariana, alimentazione

31 dicembre 2014

Un sincerissimo Happy New Year per tutti quanti voi!!!


Amici che il 2015 possa portare tanta gioia e buone novelle a voi e alla vostra famiglia e aspetto che il prossimo anno possa portare fortuna e ottime prospettive all'Italia e che possa portare via tutte le mele marce che nel 2014 non hanno fatto altro che sfruttare questo Paese.

Che il 2014 possa portare via l'amarezza che si è ristagnata nel cuore di tante persone e che il 2015 possa portare un po' di dolcezza perché ne abbiamo tanto bisogno.

Tanti auguri e ci vediamo nel 2015!!!

4 commenti:

manu' ha detto...

Ciao Verde contraccambio gli auguri e ti mando un abbraccio!manu

Vivere Verde ha detto...

grazie cara, abbraccione

Samira Olivero ha detto...

Ti seguo sempre e anche se non scrivo mai un commento mi sento in obbligo di dirti che mi hai salvato diverse volte e grazie a te non ho combinato guai in casa mia, anzi in casa di altri visto che sono uno studente fuori sede. Tanti auguri!!

Vivere Verde ha detto...

Grazie samira, mi fa piacere, tanti auguri anche per gli studi :)

Powered By Blogger | Template Created By Lord HTML