.

12 febbraio 2015

Bagnoschiuma Marsiglia I Provenzali

Marsiglia, marsiglia everywhere!!

Ho trovato questo bagnoschiuma in stile un po' vintage e l'ho acquistato. Nonostante il nome in realtà ha anche melissa e verbena. Ha un odore molto fresco e pulito ed è diverso al tradizionale odore di sapone di marsiglia (non odora di bucato).

Non ha parabeni, PEG, SLS, tensoattivi petrolchimici e gli ingredienti in generale sono abbastanza tollerabile per quanto riguarda l'ambiente.

È leggermente denso ed ha un PH di 5.5 quindi compatibile con la pelle, non la secca e giustamente avendo un PH un po' acido fa bene anche ai capelli (io lo uso come shampoo doccia e mi piace molto però ricordo che ogni capello è diverso dall'altro e se volete provare ad usare questo prodotto sui capelli fatte un test su una singola ciocca).

È un prodotto che ricomprerò perché mi piace l'odore, la sensazione sulla pelle e la consistenza.


Se volete avere più informazioni sugli ingredienti basta sollevare il retro per avere una descrizione dettagliata.

Ho pagato 2 euro per 400 ml all'acqua e sapone.




3 commenti:

manu' ha detto...

Ciao Verde,io uso solo saponette dei Provenzali,da quando le ho provate non riesco a passare ad altro!soprattutto una gigante all'olio di mandorle!questo non mi è ancora capitato sotto tiro ;)bacio!

Vivere Verde ha detto...

anche io le adoro, le uso addirittura per profumare i cassetti :)

loro hanno anche il bagnoschiuma Viola che ha profumo fantastico :)

manu' ha detto...

; D

Powered By Blogger | Template Created By Lord HTML