.

01 aprile 2015

Aiutaci ad unire due cuoricini: un biglietto per Dodo


AGGIORNAMENTO:

COLLETTA CHIUSA!! TRA QUALCHE GIORNO SI FARà IL VIAGGIO.

Ve lo ricordate Dodo? Ne abbiamo parlato qui, comunque in poche parole è un povero cagnetto che è stato abbandonato dalla sua ex famiglia, loro se ne sono andati e hanno lasciato il cane che è vissuto da solo in giardino e mangiava grazie alla compassione di alcune persone che gli davano da mangiare. Il problema è che il nuovo proprietario di casa ha sfrattato il cane e il poverino ci sta li davanti giorno e notte perché per lui quella è casa sua.

Per alcuni abitanti della zona il cane è solo un problema e come non si sa mai urge sistemare questo poverino. Ci sono due notizie: una buona e una cattiva quale preferite per primo??

La buona: è stata trovata una casa per lui offerta da una ragazza che si è innamorata di lui
La cattiva: il cane sta a Catania e lei in Veneto vicino a Venezia e purtroppo mancano il soldi per portarlo dalla nuova futura mamma.

Quindi la volontaria che si prende cura di lui chiede il nostro aiuto (lo so che è la seconda volta che vengo con il piattino un mano per le elemosine) però ama i cani sa che per curare i randagi non serve solo amore ma anche soldi. Bisogna comprare il biglietto (biglietto umano+ aggiunta biglietto per trasporto cane) per portare il cane alla sua nuova casa.

La volontaria si chiama Valentina Tolone 

Questo è il suo appello:

Ragazzi ieri il preaffido x Dodo ha dato esito positivo.adesso devo farlo partire in aereo x raggiungere Daniela.ho difficolta' con i voli i prezzi son alle stelle..chi vuol contribuire a pagar il biglietto mi contatti al nr in appello..mandate anke sms e vi rikiamo..grazie infinite a tutti!!

Questa  è la post pay

post pay intestata a valentina tolone nr 4023 6004 6856 5827

E questo è un post facebook di riferimento per saperne di più e anche per interagire con loro.

https://www.facebook.com/laltrazampa/posts/875305852541560 

Ringrazio infinitamente chi potrà e vorrà aiutare questi due cuori ad incontrarsi.

Se magari dovete viaggiare da Catania-Veneto e volete portare Dodo alla nuova casa contattate Valentina, oppure se qualcuno vuole donare un biglietto.

Qualunque valore va bene, l'importante è partecipare!!!!

Nessun commento:

Powered By Blogger | Template Created By Lord HTML