.

07 maggio 2015

Un cane che merita un lieto fine: appello del cuore per Pelleossa!!


ADOTTATO!! FELICITà :)
Amici vi siete scordati di Pelleossa?? Abbiamo parlato di lui qui....Lui ha un urgentissimo bisogno di una casa quindi se siete di Brescia o abitate nei dintorni prendete in considerazione questo povero cagnetto che ha già sofferto davvero tanto nella sua vita

Il suo appello:

Pelleossa, abbandonato i primi di marzo dal suo infame padrone, resosi irreperibile in Argentina. 

Simil LEVRIERO anziano, cachettico, quasi cieco, con il corpo pieno di pallini da caccia, divorato dai vermi intestinali, con 3 masse tumorali che lo stavano uccidendo, abituato alle botte, seriamente depresso, ansioso e demente. 

Ritirato da Zampe Incomprese grazie all'aiuto di donatori, invece di 12 anni ne dimostrava 18, anzichè pesare 18 kg era 10... 

Ora, dopo esami, ricoveri, cure e un'operazione chirurgica molto invasiva ma necessaria alla sua sopravvivenza, sta pian piano rinascendo e cerca un padrone con la P maiuscola che lo accompagni x gli anni che gli restano. Il cancro è stato sconfitto, anche se sono fondamentali controlli trimestrali. Psichicamente sta meglio, anche se una casa dove possa sentirsi veramente amato farebbe una differenza enorme x lui. 


Pelleossa rimane un cagnetto fragile e dagli occhi quasi sempre tristi: il ricordo del tradimento è ancora troppo pesante x lui. Buonissimo e molto affettuoso con gli esseri umani e con le cagnette, può convivere anche con i maschietti non dominanti e probabilmente anche con i gatti. Taglia media contenuta. 

 Cerca una cesta morbida dove fare tanti sonnellini, pappa adeguata cucinata in modo casalingo, una casa con un giardinetto dove poter uscire a far pipì ogni 3 ore o con qualcuno che lo possa portare a fare brevi e frequenti giretti, che lui ama tanto. 

Comunque, di notte o anche durante il giorno, può indossare il pannolone, così non ci sono problemi di uscite è un'anima pura che cerca un cuore che possa battere all'unisono con il suo. Ha bisogno di molte rassicurazioni, coccole e protezione, che lui cerca spingendoti con il musino o mettendosi in mezzo alle tue gambe o sotto il tuo braccio. La sua tenerezza spacca il cuore. 

LA SUA ADOZIONE E' URGENTISSIMA PER IL SUO EQUILIBRIO EMOTIVO. Adottabile preferibilmente a Brescia e città limitrofe, al fine di permettere un inserimento graduale in famiglia. LARA 3407963843 o Progetto Zampe Incomprese su facebook


Nessun commento:

Powered By Blogger | Template Created By Lord HTML