Avviso

Blog in manutenzione, ci sarà un piccolo ma necessario rallentamento delle pubblicazioni.

Aiuta a fermare il Festival della Carne di Cane di Yulin


Il 21 di giugno potrà diventare il giorno della strage.... 50.000 cani verranno massacrati se il Governo Cinese non ferma questa barbarie.

In occasione di questo Festival i cani vengono uccisi, torturati, e anche bruciati vivi per alimentare le persone che ancora apprezzano la carne di cane.

Molti che non conoscono a fondo questa situazione dicono: ma che male c'è, cultura loro, noi mangiamo i maiali. Però purtroppo come le persone parlano a vanvera e senza documentarsi vi dico che questi cani vengono imprigionati in gabbie piccolissime per giorno senza cibo né acqua e tra l'altro molti animali domestici vengono rubati dalle loro case tanto che in Cina sono arrivati al punto di dover nascondere i propri cani. Molti cani sono già morti poiché le condizioni di cattività sono orrende.



Tante Associazioni Cinese e non stanno facendo pressione contro il governo però senza le proteste e le firme di tutto il mondo non si può fare tanto!! Partecipa anche tu!! Firma la petizione e in fretta perché il 21 è alle porte!! La Animal's Asia e Fondation si prende cura di innumerevoli cani e ha contribuito molto ad aiutare le persone a cambiare cultura non solo per i cani ma anche per altre specie come l'Orso della Luna ad esempio.

Firma!! E condividi!!
http://itsnofestival.animalsasia.org/


Post popolari in questo blog

Come togliere le macchie di prodotti acidi e/o aggressivi dai pavimenti.

Come togliere la polvere di calce e/o cemento attaccata al pavimento

Come risaltare l'odore del detersivo in lavatrice e come avere un bucato più profumato