.

03 settembre 2015

Cosa fare se qui non ci passa nessuno...



Il blog è rimasto inattivo per alcuni giorni per motivi di forza maggiore, comunque se in futuro avete domande da fare (e avete già costatato che ogni domanda utile viene risposta volentieri), comunque se percepite che la risposta non è arrivata aspettate un attimo, o meglio leggete il post e i commenti perché molto non li leggono perché vogliono una risposta personalizzata cosa sbagliata visto che a volte tocca praticamente riscrivere quello che c'è già scritto, prima o poi la risposta arriverà.

Inutile intasare la casella di mail o postare diversi commenti perché non serve a nulla e i tempi sono gli stessi. Purtroppo per la quantità di messaggi ho dovuto cancellare alcuni che mi chiedevano cose già scritte nel rispettivo post. Inoltre tutti i commenti prima di essere pubblicati vengono moderati per evitare commenti, domande, ragionamenti, provocazioni, schizofrenie, pazzie, gente sclerosata e ogni genere di cosa che capita di vedere ogni tanto....

Ricorso che questo è un blog cioè non è un lavoro ma solo uno svago o un hobby e continuerà ad esserlo quindi un po' di pazienza.

Domani riprendiamo con i post....

Nessun commento:

Powered By Blogger | Template Created By Lord HTML