Avviso

Blog in manutenzione, ci sarà un piccolo ma necessario rallentamento delle pubblicazioni.

Cosa fare se qui non ci passa nessuno...



Il blog è rimasto inattivo per alcuni giorni per motivi di forza maggiore, comunque se in futuro avete domande da fare (e avete già costatato che ogni domanda utile viene risposta volentieri), comunque se percepite che la risposta non è arrivata aspettate un attimo, o meglio leggete il post e i commenti perché molto non li leggono perché vogliono una risposta personalizzata cosa sbagliata visto che a volte tocca praticamente riscrivere quello che c'è già scritto, prima o poi la risposta arriverà.

Inutile intasare la casella di mail o postare diversi commenti perché non serve a nulla e i tempi sono gli stessi. Purtroppo per la quantità di messaggi ho dovuto cancellare alcuni che mi chiedevano cose già scritte nel rispettivo post. Inoltre tutti i commenti prima di essere pubblicati vengono moderati per evitare commenti, domande, ragionamenti, provocazioni, schizofrenie, pazzie, gente sclerosata e ogni genere di cosa che capita di vedere ogni tanto....

Ricorso che questo è un blog cioè non è un lavoro ma solo uno svago o un hobby e continuerà ad esserlo quindi un po' di pazienza.

Domani riprendiamo con i post....

Post popolari in questo blog

Come togliere le macchie di prodotti acidi e/o aggressivi dai pavimenti.

Come togliere la polvere di calce e/o cemento attaccata al pavimento

Come risaltare l'odore del detersivo in lavatrice e come avere un bucato più profumato