Vivere Verde: un blog dedicato alle soluzioni ecologiche: casa, persona, animali, giardino, salute, benessere, cucina vegana e vegetariana, alimentazione

30 dicembre 2015

Gara di solidarietà per Bimbo: un cucciolo terribilmente seviziato ora ha bisogno di noi

AGGIORNAMENTO:

Secondo i volontari la gara di solidarietà ha permesso di saldare i debito con la Clinica. Ora Bimbo è in affido da una volontaria, è fuori pericolo ma deve prendere peso!! Buona vita Bimbo!!

Guardate questa povera creatura di nome Bimbo, questo piccolo è un cucciolo di Pit Bull che ha conosciuto una parte della razza umana che sarebbe da mettere tutta insieme in una navicella spaziale e inviare sulla superficie del Sole cosi da non lasciare traccia... Questo povero animale è stato trovato in fin di vita, seviziato e maltrattato in un modo che non sinceramente non ci sono parole per descrivere. Una persona sana di mente si chiede solo perché.

Anche se ormai dall'essere umano mi aspetto proprio di tutto e chi fa volontariato sia per la salvaguardia degli animali che dei bambini sa bene che certe persone sanno proprio malate e senza speranza.

L'animale è stato portato in una Clinica in Sicilia e sarebbe quasi fuori pericolo, comunque è stato aperto un evento per lui per aiutare a pagare l'intervento che ammonta un totale di 500 euro. E poi il cane avrà bisogno di uno stallo o meglio ancora di una famiglia composta da persone normali.

Aspetto che gli escrementi che hanno avuto di scagliarsi contro un animale indifeso possano subire il peso della Legge degli uomini e soprattutto quella della Natura (io divento vendicativa in questi casi e non posso farci niente).

Ecco l'appello scritto dai volontari e il link per accedere all'appello per Bimbo:

Bimbo, seviziato e trovato senza forze, viene portato in clinica da due ragazzi. 

Intervento urgente (al pene) da parte dei vet del canile , dove comunque Bimbo non ha alcuna possibilità di sopravvivere per mancanza di mezzi. 

Viene dunque ricoverato, circa 10 gg fa, in clinica, dove arriverà in condizioni pessime: ematocrito 7, temperatura bassissima, valori critici. 


Trasfusione, lampada, fluidi e terapie continue. Bimbo resiste, fino ad oggi dove sembra finalmente fuori pericolo. Urge trovare stallo/famiglia/pensione intanto a Palermo e dintorni. 

Verrà dimesso, sperando che tutto proceda per il verso giusto, fra un paio di giorni. Abbiamo già qualcosa da parte per Lui, ma Il preventivo, che presto pubblicheremo, si aggira attorno ai 500 euro complessivi. Ci date una zampa? 

Grazie a tutti, comunque vada. Vi prego almeno di condividere 

Per chiunque voglia aiutarci: 

Paypal : giusybellante@gmail.com causale x BIMBO (se donate con paypal per favore nella sezione invia denaro non cliccate su acquisti ma su familiari/amici e poi su regalo altrimenti paypal mi richiede il rimborso) 

DONAZIONI TRAMITE IBAN BANCA POPOLARE SANT'ANGELO IBAN IT86L0577204616CC0880000471 Intestato a Bellante Giuseppa 

Post pay : Num. 5333171003371156 Intestata a SALVATORE LIBERO BARONE cod. fisc. BRNSVT80A21G273B 

Per info. 3494697079

Evento: Aiutiamo Bimbo


Nessun commento:

Powered By Blogger | Template Created By Lord HTML