Avviso

Blog in manutenzione, ci sarà un piccolo ma necessario rallentamento delle pubblicazioni.

Recensione: Viennesi Piccoli al Tofu della Taifun


Di solito acquisto pochi prodotti che assomigliano ai vecchi cibi "onnivori" anche se ogni tanto capita di acquistare qualche burger vegetale anche perché ultimamente è più semplice trovarli a buon mercato nei supermercati.

Già gli affettati o i wurstel non mi era mai capitato di acquistarli però per la Cena di fine anno volevo servire qualcosina di sfizioso per i bambini. Sono andata da Natura Sì e ho acquistato alcune confezioni delle Viennesi Taifun.

Le ho tagliate a cilindretti e messo tutto quanto in una ciotola, risultato: sparite in questione di minuti! Tra l'altro tutti mi hanno chiesto (anche i non vegetariani), dove le avevo acquistate perché erano veramente buone. La soddisfazione principale è stato quando i piccoli mi hanno pregato di preparare una merenda a base di hot dog e wurstel vegetale. Per accontentarli ho già acquistato qualche confezioni di wurstel che sono più grandi rispetto alle viennesi.

Comunque sono davvero gustosi e soddisfano vegani, vegetariani e onnivori e tra l'altro sono sanissimi visto gli ingredienti che contengono:


Il costo è di 4 euro per 160 gr


Post popolari in questo blog

Come togliere le macchie di prodotti acidi e/o aggressivi dai pavimenti.

Come togliere la polvere di calce e/o cemento attaccata al pavimento

Come risaltare l'odore del detersivo in lavatrice e come avere un bucato più profumato