Avviso

Blog in manutenzione, ci sarà un piccolo ma necessario rallentamento delle pubblicazioni.

Burro di cacao per avere una pelle più giovane, tonica, chiara e uniforme


Indicato per la pelle secca e/o stanca che ha perso un po' di flessibilità, oppure per evitare che la pelle possa diventare flaccida.

Il burro di cacao rimodella il contorno facciale, riduce/combatte le rughe, trattiene l'acqua evitando l'invecchiamento e riducendo la degenerazione delle cellule della pelle.

Ricco in omega 3, e vitamina A, D, E, K, magnesio e potassio aiuta a combattere le macchie provocate da acne, brufoli, cicatrici, smagliature sole ecc. Agisce come un schiarente per la pelle facendola diventare sempre più uniforme.

Per il viso potete applicare sul palmo della mano, scaldare e applicare sul viso prima di coricarvi. Per le macchie più estese applicare il burro in abbondanza e lasciare agire per 15 minuti. Un'altra ricetta molto efficace è quella di applicare un bel po' di burro e  sopra dell'argilla verde.

Usando costantemente il burro di cacao si può ottenere una pelle più liscia, tonica, chiara e priva di macchie.

Per le smagliature e cicatrici potete spalmare il burro prima di indossare i vestiti, oppure avvolgere le parti trattate con un asciugamano caldo (mettetelo nel forno preriscaldato a 180 gradi e spento per 15 minuti)

Comunque sia solo il burro non fa miracoli, quindi bisogna acquisire buone abitudini alimentari e smettere con sigarette e alcol.

------------------------------------------------------------------------------------------------


Burro di Cacao, La Saponaria Ordina sul Giardino dei Libri

Post popolari in questo blog

Come togliere le macchie di prodotti acidi e/o aggressivi dai pavimenti.

Come togliere la polvere di calce e/o cemento attaccata al pavimento

Come risaltare l'odore del detersivo in lavatrice e come avere un bucato più profumato