CHI CERCA TROVA

15 aprile 2016

Adozione urgentissima per due cagnoloni di Tivoli


TIVOLI-ROMA

Questi cani sono stati salvati dalla morte certa, curati, portati in stallo però il Signore non può più tenerli con sé perché non sta assolutamente bene di salute e non ha più soldi per mantenere i due cani. Purtroppo se non trovano una casa (adozione o stallo) per loro andranno a finire in canile, quindi un altro trauma per queste povere creature.

Quindi se potete adottarli o stallarli contattate il numero del Signore Claudio di Tivoli-Roma, o almeno fatte girare il suo appello. Questa è la sua pagina facebook: I cani delle Cavie

E questo è il suo appello, fattelo girare please!!

AMICI ANCORA NIENTE SONO DISPERATO NON SO CHE PESCI PRENDERE CMQ DOMENICA DEVONO LASCIARE LA CASA DOVE SI TROVANO SI STANNO PER APRIRE LE PORTE DEL CANILE NON CE POSSO CREDERE.
ABBIAMO TIRATO LA CORDA PER TROPPO TEMPO ADESSO SI E' ROTTA. CHI LI PUO' TENERE SI FACCIA AVANTI NON FATELI FINIRE DENTRO UN CANILE NON LO MERITANO GIA' HANNO SOFFERTO TROPPO SONO PICCOLI 8 MESI DIAMOCI UNA CASA ANCHE PROVVISORIA VI PREGO...
PURTROPPO IL MALE NON GUARDA IN FACCIA A NESSUNO ALDO HA PROBLEMI MOTORI CAVOLO STA SULLA SEDIA A ROTELLE E DEVE ANDARE A BOLOGNA CON SABRINA PER DELLE CURE URGENTI E NON SI SA QUANDO TEMPO DEVE STARE. E NESSUNO PUO' PENSARE AI CANI.

Nessun commento:

Powered By Blogger | Template Created By Lord HTML