CHI CERCA TROVA

19 luglio 2016

Urlo per Angelo!! Manifestazione a Sangineto, Calabria


Conoscete già la storia di Angelo, un povero randagio brutalmente torturato e anche impiccato da quattro balordi di Sangineto, Calabria.

Qui la storia

Il giorno 21/07 sarà fatta una Manifestazione per chiedere giustizia per questa povera creatura e anche per tutti gli animali torturati in diverse regioni di Italia, e anche per ricordare che tanti criminali schifosi sono rimasti impuniti.

Un grande Boato che si sentirà non solo a Sangineto ma in tutta l'Italia e speriamo che venga accolto come un segno di giustizia dalla Procura che sta analizzando il caso di Angelo.

Anche noi qui di Vivere Verde urliamo per Angelo, ma anche per Spike il cane bruciato vivo a Pozzuoli e ricordo che il processo contro il criminale che gli ha bruciato sta camminando a passo di tartaruga. Voglio ricordare anche il povero cane uccido a sassate in testa da due balordi tra l'altro padre e figlio e per quel che so loro non hanno avuto nessuna punizione, anzi continuano la loro attività senza nessun problema.

Ecco, queste povere vittime ancora aspettano giustizia e questo urlo serve per svegliare le autorità, i Sindaci, i giudici e i Parlamentari che devono creare leggi più severe e accorciare i tempi dei processi!

#unitiperangelo



Nessun commento:

Powered By Blogger | Template Created By Lord HTML