.

27 dicembre 2016

Tecnica dell'avvolgimento per calmare gli animali durante i botti di Capodanno

https://www.pinterest.com/pin/295126581816717763/


In molte città di Italia sono stati proibiti i botti di Capodanno per l'allegria dei nostri figli pelosi, però c'è sempre l'incivile di turno che fa esplodere vere e proprie bombe dai balconi di casa loro quindi nonostante le Ordinanze non si può mai stare in pace al 100%

Pertanto è stata creata una tecnica sviluppata da Linda Tellington Jones una specialista in comportamento, psicologia e spiritualità degli animali, che consiste in avvolgere l'animale con delle strisce di tessuto in modo da rilassare le zone che tendono a diventare più tese quando l'animale è in panico, praticamente l'animale si sente più al sicuro e rilassato. Certo che non risolve il problema ma aiuta molto, ma il povero animale va comunque tenuto al chiuso e protetto.

Anche se apparirà il solito rompiscatole che non fa gli affari propri, che vi dirà e insisterà che il cane deve abituarsi ecc, mandatelo a quel paese e pensate a proteggere il cane, perché per gli animali queste cavolate inventate dagli esseri umani non saranno mai naturali e vogliono dire solo PERICOLO!! I soggetti più deboli possono anche morire di infarto.

L'avvolgimento va fatto in questo modo:
 

https://www.pinterest.com/eschreuder0384/ttouch-dogs/




 

Nessun commento:

Powered By Blogger | Template Created By Lord HTML