CHI CERCA TROVA

19 gennaio 2017

Nessuno sarà dimenticato.... Prevenzione, pianificazione e lavoro.


Un pensiero a tutti i Comuni in emergenza terremoto e neve, credo che l'Amministrazione Pubblica deve veramente riflettere sul suo operato nei confronti di queste popolazioni e anche degli animali.

Animali di fattoria, animali domestici e animali dei Canili, molti addirittura sono morti, una cosa che non dovrebbe accadere perché parliamo di un Paese Europeo e non di un'Isola Tropicale che inspiegabilmente sia stata colpita da una nevicata. Tra l'altro parliamo di Comuni Montani che non dovrebbero avere problemi con la neve.

Un riconoscimento ai veri volontari che hanno cercato di dare una mano a persone a animali, senza di loro la situazione sarebbe davvero catastrofica, molti di loro hanno aperto varchi anche con a mani nude. Un ringraziamento anche a chi non ha lavorato di persona ma ha inviato coperte, soldi, e cibo perché anche questo è volontariato.

Che l'Amministrazione Pubblica inizi a pensare al domani, a quel che può accadere e a come impiegare al meglio i soldi per il benessere di tutti, non servono finte lacrime e nemmeno belle parole, serve lavoro e responsabilità. A volte è meglio stare zitti, abbassare la testa e darsi da fare.

Nessun commento:

Powered By Blogger | Template Created By Lord HTML