Avviso

Blog in manutenzione, ci sarà un piccolo ma necessario rallentamento delle pubblicazioni.

Arturo abbandonato due volte! Ha smesso di mangiare. Adozione del cuore.


Ho visto l'annuncio di questo cucciolone e sinceramente mi ha spezzato il cuore.

Questo povera creatura è stata salvata dalla strada, vissuto in famiglia e poi riportato in Canile perchè (la famiglia non può occuparsi di lui) ok ok ok... non voglio giudicare!


ARTURO DISPERATO : DA UNA CASA AL BOX…AIUTIAMOLO!!

 Arturo è stato trovato cucciolo, non aveva ancora due mesi; all ’inizio è stato fortunato, raccolto dalla strada insieme ai fratelli è stato preso in carico da volontari che lo hanno accudito e amato.

Poi adottato da una famiglia, dove ha vissuto per oltre un anno; ma la sua famiglia non può più occuparsene e così per lui si aprirà la porta di un box, una realtà che lui non ha mai conosciuto.

Solo vedendo queste scene, si può capire cosa prova un essere senziente a passare dal calore di una casa ad un box di un canile.

 Il cane si dispera non capisce il perché di questa punizione, spesso all ’ inizio rifiuta persino il cibo , poi si rassegna e passa le giornate a fissare la porta , aspettare che la famiglia lo venga a riprendere.... ma la famiglia che lui ha amato non lo riprenderà.

 Per noi tutti i cani sono uguali e tutti si meritano una casa , ma per Arturo facciamo un appello speciale , evitiamogli questo dolore.
Vi saprà ricompensare con la sua eterna gratitudine…. è un cucciolone di meno di 18 mesi, taglia media 25 chili, sterilizzato vaccinato e microchippato.

Per info: 3272018759-3404036345-3477169048

Post popolari in questo blog

Come togliere le macchie di prodotti acidi e/o aggressivi dai pavimenti.

Come togliere la polvere di calce e/o cemento attaccata al pavimento

Come risaltare l'odore del detersivo in lavatrice e come avere un bucato più profumato