>

Cerca nel blog

14 ottobre 2017

Alimenti ed esercizi mirati per avere seni più voluminosi e sodi


Facciamo subito una premessa: non è un sostituto alla chirurgia plastica e non ci sono crescite esponenziali!

Parliamo di alimenti che o contribuiscono alla libera produzione di estrogeni, oppure sono ricchi di fitoestrogeni, e in ogni caso aiutano a "mantenere le forme femminili" e una di queste è la grandezza e la forma del seno. Però se una donna ha una seconda non passerà ad una quinta nemmeno se mangerà una tonnellata di questi ingredienti.

Quindi in poche parole: per aumentare un po' la misura del seno, e allo stesso tempo mantenere la forma e l'aspetto sodo, bisogna mangiare spesso alcuni alimenti mirati e meglio ancora praticare alcuni esercizi.

Alimenti più indicati:
  1. Soia
  2. Miglio
  3. Semi di lino
  4. Piselli
  5. Fagioli
  6. Segale
  7. Finocchio
  8. Ceci
  9. Mele
  10. Erba Medica
  11. Sedano crudo
  12. Prezzemolo crudo
  13. Barbabietola
  14. Bricolli
  15. Cavolfiore
  16. Carote
  17. Zucca
  18. Semi di zucca
  19. Semi di girassole
  20. Olive
  21. Prugne
  22. Pere
  23. Pomodori
  24. Susine
  25. Orzo
  26. Avena
  27. Riso bianco
  28. Fave
  29. Frutti di bosco
  30. Timo
  31. Curcuma
  32. Zenzero
Gli esercizi sono utili soprattutto per mantenere i seni sodi e dotati di una bella forma, per quanto riguarda questo video ho selezionato soltanto gli esercizi che riguardano il seno.






------------------------------------------------------------------------------------------------------------




Fiale rassodanti seno e corpo luppolo e ginseng Fitocose
Ordinalo sul Giardino dei Libri





Karitesana Gold al burro di karitè, menta, cedro e geranio rosa Karitesana
Ordinalo sul Giardino dei Libri

Nessun commento: