Avviso

Blog in manutenzione, ci sarà un piccolo ma necessario rallentamento delle pubblicazioni.

Rimedio naturale per labbra giovani e carnose



Le labbra curate risultano più voluminose e attraenti e un bel peeling fatto con zucchero e olio di mandorle può renderle più belle e levigate.

Un bel massaggio partendo dal centro di ogni labbro e quindi verso le estremità li rende tonici e voluminosi. Posizionate gli indici sulla zona centrale e poi muovete contemporaneamente le dita ognuno verso una estremità

E per finire passiamo al rimedio naturale più indicato per avere labbra sempre belle, giovani e seducenti: l'olio essenziale di chiodo di garofano.

Basta 1 goccia in 1 cucchiaino scarso di olio di mandorle, passare sulle labbra facendo un breve massaggio. Lasciare in posa per alcuni minuti o anche tutta la notte (però prima fatte un test per vedere se non siete allergici all'OE di chiodi di garofano.

Usando almeno una volta a settimana questa soluzione noterete che le labbra risulteranno più sode e riempite e quindi con un aspetto più voluminoso.

Ovviamente la genetica prevale, se una persona ha labbra sottili non si troverà con la bocca di Angelina Jolie, però sappiamo che con l'avanzare dell'età queste labbra possono assottigliarsi sempre di più, quindi è meglio curarle per bene.

Post popolari in questo blog

Come togliere le macchie di prodotti acidi e/o aggressivi dai pavimenti.

Come togliere la polvere di calce e/o cemento attaccata al pavimento

Come risaltare l'odore del detersivo in lavatrice e come avere un bucato più profumato