Passa ai contenuti principali

ADOZIONE

AIDA&A ROMA

FIDEL, un cane di 12 anni dimenticato da tutti, dove il tempo si è fermato da 10 anni: il giorno dell’abbandono da parte di qualcuno che si era stancato della sua presenza. Di una bontà unica, da una delle volontarie si è fatto fare il prelievo per un controllo senza avere alcuna reazione alla puntura.
Adottate Fidel facendogli trascorrere gli ultimi anni della sua vita in una casa.  Non pensate che un cane a 12 anni non si possa affezionare, che ha le sue abitudini e che è difficile da educare. Niente di più sbagliato. Se adottate un cane anziano sarà come rivedere sbocciare un fiore appassito, si lega enormemente a chi lo salva dopo anni di solitudine e la sua gratitudine verso il suo salvatore sarà infinita.
Le persone che hanno adottato un cane anziano ci hanno confessato la loro meraviglia di fronte al comportamento estremamente educato del nuovo arrivato, quasi avesse paura di muoversi all’interno della casa per paura di dar fastidio e di essere riportato in canile.
I cani anziani sono cani straordinari.   Fidel è microchippato e sterilizzato ed è una taglia media.   Per informazioni tel. Sofia 327 2018759 Paola 340 4036345 Michela 347 7169048


GLI ANGELI DI PASQUALE-NAPOLI

Teddy

Queste sono le foto della segnalazione di questo cagnone buono come il pane che abbiamo battezzato Teddy...era stato evidentemente aggredito alla gola da altri cani, essendo molto buono e non abituato alla strada, e così siamo andati subito in suo soccorso.

Teddy era terrorizzato e dolorante al momento del recupero, è stato visitato e portato in pensione perchè purtroppo al rifugio siamo strapieni. Ha iniziato subito terapia antibiotica e cortisonica e per fortuna i morsi non hanno provocato gravi danni.

Affettuoso e dolcissimo, 3 anni cerca mamma e papà con urgenza, cerca molto il contatto umano ed i suoi occhi raccontano di una vita vuota, una vita in cui non ha conosciuto amore ma solo tanta sofferenza. Taglia media, misto labrador... aspetta fiducioso la sua famiglia!

Per ADOZIONI e INFORMAZIONI telefonare ai numeri:
LORELLA 3395656171
DANIELA 3926529443
oppure scrivere a
adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com sarete prontamente ricontattati.
 I NOSTRI CANI SI TROVANO IN PROVINCIA DI NAPOLI MA SONO ADOTTABILI IN TUTTO IL CENTRO E NORD ITALIA CON CONTROLLI PRE E POST AFFIDO. SI CONSEGNANO GRATUITAMENTE SVERMINATI, VACCINATI, MICROCHIPPATI.


Canile intercomunale di Mirandola (MO)

Leon è magnifico meticcio pastore tedesco, nato il 18/01/10 di taglia grande, sterilizzato.

Leon è un cane con una spiccata personalità, è socievole, ma non invadente, apprezza la compagnia degli amici umani, ma non elemosina l’affetto di chi non gli mostra interesse, si lascia amare da chi ne ha voglia e ricambia con piacere, è un cagnolone indipendente.

Attualmente è in un box da solo, non sembra amare gli altri cani, per lui cerchiamo un adozione da figlio unico, quindi no altri animali (si possono valutare adozioni con cani femmina miti ed equilibrate della sua stessa taglia).
Per lui cerchiamo una persona con polso che abbia già esperienza nella razza e che sia disposto prima di adottarlo di fare un percorso in canile di conoscimento.

Necessita di un giardino dove poter sgambare. Si trova al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto tutte le mattine dalle 10.00 alle 13.00 e sabato pomeriggio.
Per info: 0535/27140 dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 13 oppure il sabato pomeriggio fino alle 18

Canile Rifugio Terni

Raula


12 mesi, dicono che assomiglio molto ad uno spinone.
Sono molto vivace vista anche al mia giovane età, gioco con tutti e adoro quando le persone mi accarezzano la testa.
Con gli altri cani tendo a dominare, questo perchè mi piace stare al centro dell’attenzione SEMPRE! Io provengo dal canile sanitario di Acquasparta, quindi non ho una storia particolare come molti altri che risiedono nel rifugio.
CERCO una famiglia amorevole nel territorio umbro affinché i volontari possano venirmi a trovare.

Recapiti: rifugio@monteargento.org - 3349917740

Canile Rifugio Terni
 
GIVA, sono una pitbull di circa 5 anni. Sono molto buona con tutti e adoro le coccole. Sono trattata benissimo in canile anche perchè ricevo molto affetto, ma adesso ho voglia di trovare una famiglia che mi metta al centro dell’attenzione.
Venitemi a conoscere! GIVA e TIGRO sono inseparabili

Recapiti: rifugio@monteargento.org - 3349917740

 
Sono TIGRO e sono una pitbull di circa 8 anni.
Sono molto buono e giocherellone. Adoro viaggiare e stare con le persone.
Sono già stato microcippato e ora, cerco solo una famiglia che mi dia amore tutto il giorno.
GIVA e TIGRO sono inseparabili

Recapiti: rifugio@monteargento.org - 3349917740


I Gatti della piramide Roma

Andrea

La colonia felina “I gatti della piramide” si trova a Roma, in Viale del Campo Boario.
Siamo esattamente confinanti con la Piramide di Caio Cestio, facilmente riconoscibile da Piazzale Ostiense.
Costeggiando il fianco della Piramide, in direzione Viale del Campo Boario, troverete una cancellata che permette di accedere ad una scalinata.
Noi siamo lì ! gli orari per visitare la colonia sono: dalle ore 14:00 alle 16:00 tutti i giorni (domenica e festivi compresi)

Rifugio Amicioso- Gorizia 

Nebbia
 
PER ADOZIONI, Tel. 392 1511902 - Inviare eventualmente SMS o WhatsApp e sarete richiamati E-mail: illibrodellavitaonlus@yahoo.it


L.EU.DI.CA. Lega Europea per la Difesa del Cane


Oliver

Sede operativa e legale : Via Argine 863, 35040 Merlara (PD)
Per visite e adozioni: Chiamare: 331-6762216 / 331-6762215 / 331-6762213 email: adozioni@leudica.org

RIFUGIO DEL CANE DI VILLOTTA DI CHIONS

Berenice

Rotweiller
3 anni

tel. 0434-630420.
VIA VILLUTTA n.24- CHIONS (PN)
Friuli Venezia Giulia


RIFUGIO DEL CANE DI VILLOTTA DI CHIONS 

Baluba
Dolcissimo incrocio bracchetto calmo e molto buono.
Adatto a tutte le famiglie.
3 anni

tel. 0434-630420.

VIA VILLUTTA n.24- CHIONS (PN)
Friuli Venezia Giulia


RIFUGIO DEL CANE DI VILLOTTA DI CHIONS 

Caspio

Uno dei nuovi arrivati dal canile lager di Trani: vieni a dargli l'amore di una famiglia, adottalo !!!!

Non potevamo girarci dall'altra parte di fronte a questa situazione. Un canile posto finalmente sotto sequestro, dove i cani vivevano in condizioni disastrose...dove la maggior parte dei cani è malata, i cuccioli nascevano e venivano immediatamente sbranati dagli altri cani.

Cani magri, feriti..ma anche maialini, galline e altri animali da cortile. Così siamo partiti, destinazione Puglia, canile di Trani. Quando siamo arrivati non sapevamo dove guardare, avevamo il cuore che batteva in gola, centinaia di cani, molti in pessime condizioni, ci guardavano.

Altri dormivano, stremati dal freddo e dalla malattia. Molti di loro sono socievoli ed affettuosi, molti altri diffidenti e paurosi. In quel canile succedevano cose infernali.

Ora siamo tornati a Villotta, con 34 meravigliosi cagnoni!! Il nostro obiettivo è cururarli, riabilitarli e trovar loro finalmente una famiglia! In bocca al lupo amici!!


VIA VILLUTTA n.24- CHIONS (PN)
Friuli Venezia Giulia
tel. 0434-630420.


AIDA&A ROMA


Biagina
Taglia media Razza BEAGLE-SEGUGIO
Femmina
Età (a,m) 2,0
Biagina è una cagnolina di 2 anni di 15 kg abbandonata da qualcuno che, non ritenendola adatta alla caccia, ha preferito disfarsene.
E’ buonissima, affettuosa e docile con tutti.
E’ un incrocio tra una beagle e un segugio. Microchippata e sterilizzata verrà affidata a soli amanti animali.
Per info: 32720128759-3404036345-3477169048.

AIDA&A ROMA



ROSSELLA O’HARA, LA DOLCEZZA FATTA CANE Rossella O’Hara simpatica simil pastore tedesco, è una cagnolina docilissima di circa un anno e 15 chili di peso. La piccola era sull’ asfalto rovente, sicuramente da ore, sotto lo sguardo incurante dei passanti; il caldo stava per collassarla e la mancanza di acqua le aveva tolto le ultime forze. nessuna emorragia, nessuna frattura , solo una contusione alla zampetta anteriore in via di guarigione.
Abbiamo cosi conosciuto il suo splendido carattere , sempre pronta a ricevere carezze e a scodinzolare a più non posso, sicuramente riconoscente dell’ aiuto dato.
Verrà affidata microchippata e sterilizzata.
Per informazioni tel. Sofia 327 2018759 Paola 340 4036345 oppure Michela 347 7169048


Associazione “Anima Randagia” Per la Tutela degli Animali in Calabria CATANZARO  


Enya è una splendida cagnetta taglia media color cioccolato di un anno e mezzo.
È una cagnolina particolarmente dolce e affettuosa e per questo motivo è consigliata anche a chi ha bambini in famiglia.

Enya è una cagnolina equilibrata e per questo va d’accordo con tutti i cani.
È bellissima e non si può certo dire il contrario.
Enya è vaccinata e sterilizzata.

Verrà affidata in tutta Italia previ controlli pre e post affido obbligatori, firma regolare modulo di adozione e impegno a mantenere i contatti nel tempo con i volontari dell’Associazione
NO CATENE, NO BOX, NO SERRAGLI, NO DA GUARDIA IN CAMPAGNE SPERDUTE, NO DA GUARDIA PER GIARDINI O CORTILI, NO CACCIATORI!

Per info e adozione: Francesca Console 329 40 92 406 (se non rispondo sms o mail) adozioni@animarandagia.org

I PIU' SEGUITI