Hai un cervello che funziona? Allora perché hai comprato la pelliccia?
La pelliccia è uno dei simboli della crudeltà verso gli animali. Il manto vieni estratto dall'animale ancora vivo mentre la povera bestia urla dal dolore.
Gli animali sono tolti dalla natura intrappolati nelle trappole dove possono restare lì per giorni finché la bestia umana li catturi.
1 su 4 animali riesce ad scappare, ma non vanno lontani con le zampe mutilate ma spesso muoiono dissanguati.
Molte madri di questi cuccioli che rimangono in trappola soffrono al punto di strappare le zampe degli animali per poter salvare i loro figli.
Gli animali confinati nelle fattorie della morte vengono confinati in gabbie piccolissime con tanti animali in ogni una di queste senza cure veterinarie e esposti alla azione del tempo. Molti finiscono per impazzire e non sono rare le manifestazioni di cannibalismo.
Poi l'assassino sceglie uno, lo prendi e gli strappa la pelle, ovviamente con l'animale vivo per non danneggiare la qualità della pelliccia.
Se hai una pelliccia addosso non te vantare, carichi il dolore di un o di vari animali.
Se tu non eri al corrente di questo fatto fai una bella cosa, dona questo tuo capo ai più poveri o al canile, al meno potrai trasformare una morte in agonia in qualche cosa di buono... E non dire che non sarai te a cambiare le cose che te rispondo che veramente sei davvero privo di cervello.
Questo blog dice NO ALLA PELLICCIA!!!!!!!
Cercate invece i capi privi di pelliccia o in pelliccia sintetica.
Anche se l'uomo è una bestia pericolosa, e una volta in una trasmissione televisiva, un signore ha risposto così ad una domanda sui cani: -ma secondo lei quale sarebbe la razza più pericolosa? E lui ha risposto: -La razza umana...
Secondo me non fa' una piega...però ricordiamo che è l'unica che ha avuto il privilegio di averci un cervello molto sviluppato, però se no vieni sfruttato..... deperisce.
Se state messi bene con l'inglese guardate questo sito