Passa ai contenuti principali
.

Green Magma, un concentrato di energia verde per la salute del nostro organismo



Ciao amici, vorrei farvi conoscere un prodotto molto interessante e che sto utilizzando da un po' di tempo. Il nome del prodotto è Green Magma ed è un vero e proprio "cibo" visto che contiene tanti elementi importanti per l'organismo come vitamine, sali minerali, ferro, proteine, enzimi ecc. Però non è un semplice integratore, ma un insieme di foglie verdi essiccate e pronte ad essere sciolte in acqua.


Dalla mia esperienza personale posso dirvi che la bevanda è molto benefica, quando ho iniziato a utilizzarla ero abbastanza debole perché oltre allo stress ho avuto un fortissimo raffreddore e il green magma mi ha tirata su già dalla seconda volta che ho utilizzato, inoltre si sente che ti da un grande equilibrio anche mentale senza lasciare quel senso di pesantezza dei normali integratori. Inoltre bevendo la polvere molto verde sciolta nell'acqua si ha la sensazione di bere una cosa davvero naturale... all'inizio sentivo un gusto tipo di fieno e lattuga messe assieme, però non è sgradevole il gusto, e con il tempo ci si abitua.



Il prodotto l'ho conosciuto per caso, ma devo dire che lo ho approvato e giusto per questo motivo vi consiglierei, soprattutto se vi sentite particolarmente stanchi, stressati e giù di morale, e anche per voi che magari lavoriate spesso con delle sostanze chimiche: chi lavora nelle officine meccaniche, o chi sta a contatto con solventi chimici, vernici, e altre sostanze sintetiche  nocive all'organismo perché una delle proprietà delle foglie d'orzo è quella di purificare l'organismo.


Il Green Magma è frutto della ricerca del medico e farmacista Dott. Hagiwara che per anni ha analizzato chimicamente i vegetali che utilizziamo nella nostra alimentazione. Lui ha scoperto che l'erba d'orzo è uno dei vegetali più completi dal punto di vista nutrizionale. Dalle sue ricerche è stato creato appunto questo cibo chiamato Green Magma che è un concentrato verde che apporta alla normale dieta una ulteriore quantità di elementi utili all'organismo a volte mancanti appunto nella nostra alimentazione.

Inoltre ci sono delle ricerche che affermano che le giovani foglie d'orzo sono benefiche anche per la conservazione delle cellule dell'organismo e ha proprietà farmacologiche. Il Green Magma contiene oltre 20 differenti tipi di enzimi vivi, compreso il SOD (super oxide dismutase) — un potente antiossidante, e più di 70 differenti micronutrienti come il potassio, calcio, magnesio, ferro, fosforo, zinco, beta-carotene, vitamina C, E, vitamine B, oltre a 19 aminoacidi.

Oltre ai fattori esterni: inquinamento, radiazioni, sostanze chimiche ecc, anche un'alimentazione carente in vegetali verdi provoca un sbilanciamento di minerali, enzimi, vitamine e altri elementi importanti dando spazio alla comparsa di sintomi e malattie di ogni genere. I succhi verdi non solo mantengono il giusto equilibrio degli elementi nell'organismo ma aiuta a purificare l'organismo da contaminazioni a cui è sottoposto ogni giorno.

Il Green Magma è stato creato in modo da avere un succo verde attraente, come una specie di fast food che potesse essere attraente anche per gli individui che hanno la predilezione per cibi colorati, gassati e grassi, comunque si sa che negli Estati Uniti la dieta media è basata su cibi abbastanza carichi. Comunque il green magma è simili ad un comune succo fresco. Molti di voi avete già sentito dei benefici del chiamato "succo di clorofilla" che è una bevanda preparata con diversi vegetali verdi, a volte con acqua, a volte con del latte vegetale, ecco il green magma è un succo verde con la particolarità che ha come ingrediente principale le foglie d'orzo in polvere fine utilizzando un procedimento particolare chiamato liofilizzazione a getto d'aria brevetto in Giappone e Estati Uniti.

Il risultato è che il Green Magma è sette volte più ricco in vitamina C che il suo peso equivalente in arance e 5 volte più ricco in ferro rispetto agli spinaci, inoltre essendo ricco in clorofilla inibisce la crescita di cellule cancerogene, attiva le cellule sane viventi e previene l'invecchiamento della pelle. Inoltre è indicato contro la diabete, obesità, rughe, stress, stanchezza, aiuta il buon funzionamento del cervello, infezioni, ed è ottimo per i vegetariani che devono stare attenti alle carenze di vitamina B12, acido folico, ferro e potassio.

Io l'ho consumato in questo modo:

La polvere sciolta in un bicchiere con acqua a temperatura ambiente (non va utilizzato come tè perchè gli enzimi si distruggono a temperature oltre i 40 gradi). Ho consumato 1 bicchiere a stomaco vuoto, poi un'altro  prima del pranzo e un'altro prima di andare a dormire.

Comunque per conoscere di più questo e anche acquistare il Green Magma e altri prodotti potete accedere al sito:

Royal Green 


Post popolari in questo blog

Come togliere le macchie di prodotti acidi e/o aggressivi dai pavimenti.

 Le macchie provocate dai prodotti acidi hanno un aspetto ruvido e opaco ma è possibile trattarle utilizzando alcuni ingredienti e prodotti in grado di recuperare la lucentezza e della superfice rendendola più uniforme. Non sempre si riuscirà ad avere un risultato perfetto al 100% senza l'utilizzo degli appositi macchinari lucida pavimento ma si può almeno mascherare l'effetto opaco.   Prodotti che possono macchiare il pavimento:  Prodotti chimici molto acidi (acido muriatico, prodotti per scioglie il cemento, sgorganti, prodotti per il WC ecc.) oppure prodotti di pulizia che possono macchiare quando non diluiti adeguatamente  (anticalcare, sgrassatori, detersivo multiuso, disincrostanti ecc.) possono macchiare il pavimento in modo irreversibile, in ogni modo si può combattere l'effetto ruvido utilizzando ingredienti che siano in grado di ridare lucentezza e uniformità ai materiali Quindi in pratica bisogna "reidratare" e lucidare la superficie.  1. Co...

Come risaltare l'odore del detersivo in lavatrice e come avere un bucato più profumato

Il profumo di pulito è importante quasi  quanto la capacità pulente del detersivo per il bucato e questo perché rievoca diverse sensazioni come la sensazione di freschezza e pulizia, il senso di benessere capaci di influenzare il nostro stato d'animo, l'effetto positivo sul nostro stato emotivo associato alla sensazione di relax e associazioni positive visto che gli odori sono associati a ricordi e esperienze gradevoli. Tuttavia esistono ingredienti capaci di profumare a lungo i tessuti senza ricorrere a sostanze sintetiche e addirittura dannose per l'ambiente. È molto importante che il bucato risulti pulito e smacchiato, tuttavia il profumo è un fattore molto importante mentre si sceglie il detersivo e gli additivi per la lavatrice. Talvolta anche i prodotti più efficaci non riescono a rendere i panni profumati a lungo, oppure la fragranza svanisce man mano che i panni asciugano. Metodi per rendere il bucato più profumato e ingredienti...

Candeggina e Ingiallimento dei Tessuti

La varechina, o candeggina, contiene cloro, che è un agente ossidante. Questo significa che reagisce con altri elementi per formare nuovi prodotti. Quando la varechina viene a contatto con i tessuti, reagisce con le fibre del tessuto e le ossidando. Questo processo può causare l'ingiallimento dei capi. Informazioni sulla candeggina.   La candeggina è una soluzione acquosa di ipoclorito di sodio diventata popolare poiché viene utilizzata per disinfettare, sbiancare e pulire. La candeggina è stata inventata nel 1785 dal chimico francese Claude Louis Berthollet. Lui scoprì che il cloro, un gas che si trova nell'acqua di mare, poteva essere utilizzato per sbiancare i tessuti. In un primo momento la candeggina di Berthollet  venne impiegata esclusivamente in ambito industriale, ma gradualmente iniziò ad essere utilizzata anche per scopi domestici. Nel 1874, il chimico tedesco Carl Wilhelm Scheele scoprì che l'ipoclorito di sodio, un composto chimico presente nella candeggina, p...