Lida Sez. Olbia
Olbia, 18.11.2013
Piove, piove ininterrottamente da giorni, la città è completamente allagata ed al rifugio ...
Non ho neanche la forza di raccontare le condizioni in cui versa il rifugio!!!!! I recinti sono allagati, una tettoia è crollata, loro corrono e giocano nell'acqua, ma i più anziani sono smarriti, non sanno dove e come ripararsi.
I più agili stazionano sui tetti delle loro cucce, oppure sulle tettoie fin dove riescono ad arrampicarsi. Il disagio è totale!!!
Non abbiamo più una coperta asciutta, è umido ovunque, i cuccioli e i gattini nelle casette sono al riparo, ma per loro è freddo!!!
Le pompe lavorano ininterrottamente e tutti si stanno adoperando per liberare i recinti dall'acqua, ma è una lotta contro il tempo.
Da stanotte danno miglioramenti, speriamo che queste ore scorrano via velocemente e che finalmente torni un pò di sole su Olbia, così da asciugarci finalmente tutti quanti!!!!!
ZAMPE SARDE
Emergenza alluvione
A causa delle forti piogge di oggi pomeriggio che ci hanno creato danni ed allagamenti in canile, in vista anche dell'ulteriore peggioramento del tempo, abbiamo urgente bisogno di coperte, maglioni e teli per il canile di Ghilarza.
Chi può per favore ce li porti direttamente o mi contatti. Flavia 393/9515573. E' davvero urgente! Grazie a tutti Voi.