Appello per una pastorina di 11 anni ferita ed abbandonata. È stata curata ed ora è in adozione. Ecco l'appello:
Penny è una femmina di pastore tedesco anziana, di circa 11 anni, l'abbiamo ritrovata con una catena conficcata nel collo, probabilmente ha passato la sua vita legata a catena, la ferita era molto profonda e piena di bigattini, immediatamente ricoverata dal veterinario, il quale ci ha detto che questa nonnina ha anche una displasia dell'anca, che si è accentuata per via della sua età, ma nonostante tutto.
Penny ha tanta voglia di vivere, e adora il contatto umano, quel contatto che sicuramente per anni non ha mai assaporato!!!!1
Penny ormai ha tutti i dentini consumati, chissà cosa sarà stata costretta a mangiare, chissà quanta fame avrà patito, ancora oggi, al rifugio, quando è l'ora della pappa, prende la sua ciotola fra i denti e gironzola per il box, aspettando il suo turno.
Fa una tenerezza infinita e speriamo tanto che per lei ci sia il miracolo di un adozione....vorremmo regalarle l'amore di una famiglia, quell'amore che lei non ha mai conosciuto!!!!!
Penny si trova in provincia di Napoli, ma per buona adozione la portiamo in tutto il centro e nord Italia, con controlli pre e post affido e firma moduli adozione.
Per info icanidiorsola@yahoo.it
Antonella 3290957714
Chiara 3397322221