ADOTTATO!! FELICTà :)
Questo cagnetto si chiama Pelleossa, abbiamo già parlato di lui, per lui è stata avviata una colletta per pagare la sua chirurgia, per fortuna la colletta è andata bene e lui è stato operato.
Il problema è che ora lui ha un bisogno extra urgente di una casa non solo per le sue condizioni fisiche ma anche psicologiche.
Vi lascio la storia di pelleossa raccontata dai volontari e i contatti. Se qualcuno di voi avete uno spazio per lui a casa fatte un pensierino.... anzi, un pensierone soprattutto gli amici di Brescia :) e dintorni.
Pelleossa, abbandonato i primi di marzo dal suo infame padrone, resosi irreperibile in Argentina.
Anziano, cachettico, quasi cieco, con il corpo pieno di pallini da caccia, divorato dai vermi intestinali, con 3 masse tumorali che lo stavano uccidendo, abituato alle botte, seriamente depresso, ansioso e demente.
Anziano, cachettico, quasi cieco, con il corpo pieno di pallini da caccia, divorato dai vermi intestinali, con 3 masse tumorali che lo stavano uccidendo, abituato alle botte, seriamente depresso, ansioso e demente.
Ritirato da Zampe Incomprese grazie all'aiuto di donatori, invece di 12 anni ne dimostrava 18, anzichè pesare 18 kg era 10...
Ora, dopo esami, ricoveri, cure e un'operazione chirurgica molto
invasiva ma necessaria alla sua sopravvivenza, sta pian piano rinascendo
e cerca un padrone con la P maiuscola che lo accompagni x gli anni che
gli restano.Il cancro è stato sconfitto, anche se sono fondamentali controlli trimestrali. Psichicamente sta molto meglio anche se una casa dove possa sentirsi veramente amato farebbe una differenza enorme x lui.
Pelleossa rimane un cagnetto fragile e dagli occhi quasi sempre tristi: il ricordo del tradimento è ancora troppo pesante x lui.
Buonissimo e molto affettuoso con gli esseri umani e con le cagnette, può convivere anche con i maschietti non dominanti.
Taglia media contenuta. Derivato levriero.
Cerca una cesta morbida dove fare tanti sonnellini, pappa adeguata cucinata in modo casalingo, una casa con un giardinetto dove poter uscire a far pipì ogni 4 ore o con qualcuno che lo possa portare a fare brevi e frequenti giretti, che lui ama tanto. Di notte porta il pannolone, così non ci sono problemi di uscite
Pelleossa è un'anima pura che cerca un cuore che possa battere all'unisono con il suo. Ha bisogno di molte rassicurazioni, coccole e protezione, che lui cerca spingendoti con il musino o mettendosi in mezzo alle tue gambe o sotto il tuo braccio. La sua tenerezza spacca il cuore.
LA SUA ADOZIONE E' URGENTE PER IL SUO EQUILIBRIO EMOTIVO.
Adottabile preferibilmente a Brescia e città limitrofe, al fine di permettere un inserimento graduale in famiglia.
LARA 3407963843 o Progetto Zampe Incomprese su facebook