In Danimarca è stata approvata una legge che potrebbe sembrare surreale, strana, fuori dalla grazia di Dio ecc... però era proprio necessaria:
In Danimarca è vietata la zooerastia cioè il sesso con gli animali. Fino a poco tempo fa non solo era permesso ma ci sarebbero dei veri e proprio bordelli con animali (roba da malati veri)!! E l'unica osservazione era quella di non ferire gli animali (pensa un po')... e questo schifo ha attratto tanti "turisti del sesso" in tutti questi anni,
Tempo fa qui nel nostro spazio abbiamo parlato di questo obbrobrio e molti credevano che si trattassi di una bugia però c'è chi ha creduto (noi), firmato petizioni, fatto manifestazioni ecc e finalmente il governo danese si è deciso.
uno dei nostro link qui
La pratica purtroppo è ancora legale in Ungheria, Finlandia e Romania.
La legge era stata proposta a ottobre scorso dal ministro dell’Agricoltura Dan Jorgensen ed è stata votata da tutti i partiti tranne Alleanza liberale, che si è detto contrario all’imposizione di un codice morale da parte dello stato.
Chi infrange la legge per la prima volta rischia fino a un anno di di carcere, che diventano due per i recidivi (troppo poco secondo me).