Il 21 di giugno potrà diventare il giorno della strage.... 50.000 cani verranno massacrati se il Governo Cinese non ferma questa barbarie.
In occasione di questo Festival i cani vengono uccisi, torturati, e anche bruciati vivi per alimentare le persone che ancora apprezzano la carne di cane.
Molti che non conoscono a fondo questa situazione dicono: ma che male c'è, cultura loro, noi mangiamo i maiali. Però purtroppo come le persone parlano a vanvera e senza documentarsi vi dico che questi cani vengono imprigionati in gabbie piccolissime per giorno senza cibo né acqua e tra l'altro molti animali domestici vengono rubati dalle loro case tanto che in Cina sono arrivati al punto di dover nascondere i propri cani. Molti cani sono già morti poiché le condizioni di cattività sono orrende.
Tante Associazioni Cinese e non stanno facendo pressione contro il governo però senza le proteste e le firme di tutto il mondo non si può fare tanto!! Partecipa anche tu!! Firma la petizione e in fretta perché il 21 è alle porte!! La Animal's Asia e Fondation si prende cura di innumerevoli cani e ha contribuito molto ad aiutare le persone a cambiare cultura non solo per i cani ma anche per altre specie come l'Orso della Luna ad esempio.
Firma!! E condividi!!