Post

Visualizzazione dei post da giugno 3, 2012

Avviso

Blog in manutenzione, ci sarà un piccolo ma necessario rallentamento delle pubblicazioni.

Strage dei randagi in Ucraina: Un documentario dedicato alla strage

Immagine
Ciao amici ritorniamo al discordo che riguarda gli Europei di Calcio 2012 in Ucraina e quindi della barbara uccisione di più di 50.000 poveri cani in Ucraina per abbellire la città per i turisti. Comunque oggi ore 19:00 su Italia 1 andrà in onda Bau Boys il primo servizio dedicato ad Andrea Cisternino (volontario che ha reso nota questa triste vicenda ed ha aiutato tantissimi cani). Sembra che interverrà anche la Nazionale Italiana.

Un'eco-copertura fatto con bottiglie di plastica

Immagine
Quest'opera d'arte che state vedendo è la copertura di un parcheggio realizzato da Garth Britzman della città di Lincoln-Nebraska. Sono tante bottiglie di plastica riempite con un po' di liquido colorato.

Fare una girandola da un foglio di giornale

Immagine
Con del giornale è possibile fare una girandola per i bimbi Ecco un passo passo Per indurirlo potete spruzzare dell'indurente spray (negozi belle art)

Lista della spesa: angolo lavanderia

Immagine
Nell'opzione scaricabili del blog potete trovare una piccola lista della spesa per l'angolo lavanderia. Noi qui parliamo molto di acqua ossigenata, sapone, percarbonato e altro per lavare il bucato e a volta, soprattutto quando i termini sono nuovi capita di dimenticarli al momento della spesa. Quindi se vi interessa la lista è scaricabile ed è disponibile sia in versione word che PDF. Sulla lista ho messo anche il nome di alcune marche di percarbonato e dove trovarle.