Post

Visualizzazione dei post da settembre 13, 2012

Avviso

Blog in manutenzione, ci sarà un piccolo ma necessario rallentamento delle pubblicazioni.

Crema alla rosa mosqueta per un viso più giovane e levigato: Trattamento Viso Levigante alla Rosa Mosqueta Weleda. E anche altri trattamenti testati e approvati.

Immagine
Una chiacchiera tra amiche :) In TV vediamo la grande quantità di pubblicità di crema miracolose per il viso che promettono la giovinezza eterna, l'intervento al DNA ecc. La maggior parte di questi prodotti sono testati sugli animali e nonostante il prezzo spesso non sono efficaci. Invece se avete bisogno di una cura naturale e mirata a prevenire l'invecchiamento, attenuare le prime rughe e anche per trattare la pelle spenta, stressata, opaca e un po' flaccida, io raccomanderei il seguente trattamento: Io ho utilizzato il trattamento alla Rosa Mosqueta della Weleda e sono davvero soddisfatta. Ho optato per la rosa mosqueta perché il suo olio è un antiage naturale ed è capace di mantenere la pelle davvero giovane e fresca. Il trattamento serve per attenuare le prime rughe, per prevenire l'invecchiamento e rivitalizzare la pelle. Dopo più di 1 mese di utilizzo il risultato è che la mia pelle è più luminosa, liscia e ha un aspetto più fresco nonostante un peri

Maschera rassodante per il viso

Immagine
1 cucchiaino di olio essenziale di rosa mosqueta 1 chiara dell'uovo biologico (comprate sempre delle uova biologiche o d'allevamento a terra) Montate l'uovo e quindi aggiungete l'olio di rosa mosqueta. Mischiare bene, applicare sul viso e lasciate in posa per 15 minuti. Lavare.