Post

Visualizzazione dei post da gennaio 7, 2014

Avviso

Blog in manutenzione, ci sarà un piccolo ma necessario rallentamento delle pubblicazioni.

Come ordinare perfettamente la propria borsa: l'organizzatore per borsa fai da te con passo passo

Immagine
L'organizzatore per borsa è un oggetto molto utile perché crea compartimenti dentro alla borsa (è una borsa dentro alla borsa) in cui si mettono tutti gli oggetti: libri, chiave, cellulare, crema per le mani, penne, portafoglio e via dicendo in modo che si possa trovare in fretta tutto quello che si vuole. Per farlo potete usare del tessuto, della plastica ecc, io ad esempio ho fatto 2 organizzatori con 1 telo in nylon (ho smesso di perdere le chiavi dentro alla borsa), però come sono un po' bruttine non metto nemmeno le foto, anche perché non ho fatto un passo passo.  Comunque potete farla riciclando avanzi di tessuto, jeans vecchio, nylon, nylon dell'ombrello rotto, ecc. Però potete fare il vostro organizzatore per borsa seguendo questi passo passo:

Come pulire a fondo l'interno delle cappe molto sporche e piene di grasso

Immagine
L'utilizzo degli ingredienti naturali per le pulizie della cucina e per disincrostare le superfice, non solo si dimostra efficace nell'eliminare sporco, ma riveste anche un ruolo cruciale per la sostenibilità ambientale. L'utilizzo di ingredienti naturali per le pulizie non solo riduce l'esposizione a sostanze chimiche nocive, ma contribuisce anche alla sostenibilità ambientale, minimizzando l'impatto negativo dei rifiuti chimici sulla natura. La pulizia regolare all'interno delle cappe è importante per diversi motivi: Efficienza del Funzionamento : L'accumulo di grasso e residui all'interno della cappa può compromettere la sua efficienza. Uno strato spesso di grasso può ostacolare l'aspirazione dell'aria, riducendo la capacità della cappa di rimuovere fumi e odori durante la cottura. Durata e Manutenzione : La manutenzione regolare dell'interno della cappa contribuisce a preservare la sua durata. Il grasso accumulato può danneggiare i comp

Come eliminare l'eccesso di pelli di animali domestici dal tappeto.

Immagine
Per togliere l'eccesso di pelli di cane dal tappetto (a volta quando l'accumulo è eccessivo l'aspirapolvere fa fatica ad aspirare tutto), prendete una spazzola per il bucato di durezza media, bagnatela un po' e passatela sul tappeto. Togliete i pelli attaccati alla spazzola immergendola in un secchio con acqua e ripetete l'operazione i.q.b. per togliere l'eccesso di pelli. Lasciate asciugare (se passate un panno bagnato con acqua e un bel po' di alcol rosa o bianco e ben strizzato) il tappeto si asciugherà più in fretta. Completare il lavoro cospargendo il tappeto asciutto con bicarbonato e aspirandolo.