.

05 febbraio 2010

Idratante per capelli pos lavaggio e senza risciacquo al cocco.


Dopo il lavaggio, spruzzate dell'acqua della noce di cocco sui capelli ancora bagnati. L'acqua di cocco è un potente rigenerante e idratante per i capelli, inoltre dona molta luminosità. Le ricce possono aumentare il suo effetto ammorbidente mischiando 2 cucchiai di crema senza risciacquo bio (poiché la crema deve essere senza silicone) ad ogni bicchiere di acqua di cocco. Comunque anche senza la crema noterete l'effetto.

L'acqua di cocco è formidabile per i capelli più secchi, specialmente se dopo passate anche un pochino di olio di semi di lino sui capelli.

2 commenti:

Il mio nome è Leilaluna ha detto...

sai cosa faccio io contro le doppie punte?? shampo, balsamo, poi mi pettino con un pettine di legno i capelli dai denti molto larghi, sulle punte metto l'olio di semi di lino dei provenzali ( 2 gocce e anche se è costoso la boccetta è grande e dura un sacco) e inizio a phonare.. i capelli del parrucchiere stanno anche 4 mesi.. come se li avessi appena tagliati.
cmq grazie per il suggerimento :)

Vivere Verde ha detto...

anche io uso l'olio di semi di lino dei provenzali....... a me piace tantissimo, bastano poche gocce per rendere i capelli belli luminosi...

Powered By Blogger | Template Created By Lord HTML