Avviso

Blog in manutenzione, ci sarà un piccolo ma necessario rallentamento delle pubblicazioni.

Un premio per l'alberello



Ho ricevuto dalla cara amica Sa, del blog il mondo di Sa questo regalino molto molto carino: la staffetta dell'amicizia.

Sa ti ringrazio tantissimo.

Allora..... ci sono alcune regole:

A) Creare un post inserendo il logo della staffetta;

B) Postare le 8 domande indicate qui di seguito;

1- quando da piccoli vi veniva chiesto cosa volevate fare da grandi, cosa rispondevate?
2- quali erano i vostri cartoni animati preferiti?
3- quali erano i vostri giochi preferiti?
4- quale e' stato il vostro piu' bel compleanno e perche'?
5- quali sono le cose che volevate assolutamente fare e non avete ancora fatto?
6- quale e' stata la vostra prima passione sportiva o non?
7- quale e' stato il vostro primo idolo musicale?
8- quale e' stata la cosa piu' bella chiesta ( ed eventualmente ricevuta) da Babbo Natale, Gesu' Bambino, Santa Lucia?

C) Rispondere alle stesse sul proprio blog;ed ecco le mie risposte:

1) Volevo fare l'astronauta, e dicevo sempre ai miei che volevo vivere nella Luna, e mi disegnavo spesso io all'interno della Luna.
2) Mi piaceva e mi piacciono (amo i cartoni): snoopy, la linea (ancora oggi), la lega della giustizia, Ape Maia, i Puffi, X men, transformers, leone il cane fifone, i cartoni di Tim Burton e tanti altri....
3) amavo i lego, playmobil, e i mattoncini e i mobili in miniatura (con questi 3 facevo delle città)... anche la bici mi piaceva tantissimo.
4) Un ricordo speciale per i miei 26 compleanno.
5) Tante..... luoghi da visitare, progetti... magari vorrei tornare a vivere in una casa con tanto terreno intorno.... vorrei avere un canile per dare una mano agli animali (superenalotto, superenalotto)
6) La ginnastica artistica
7) Non mi ricordo....
8) Direi che la prima cosa che ho chiesto insistentemente, che desideravo e ho amato tanto: Spike, il mio primo cane...

Io adesso dovrei nominare alcuni blog i quali dovrei regalare questo premio, però non riuscirei mai visto la quantità di amici che oramai ci sono e non vorrei dimenticare proprio nessuno, per cui dedico questo premio a tutti i miei amici bloggers....

Post popolari in questo blog

Come togliere le macchie di prodotti acidi e/o aggressivi dai pavimenti.

Come togliere la polvere di calce e/o cemento attaccata al pavimento

Come risaltare l'odore del detersivo in lavatrice e come avere un bucato più profumato