.

15 gennaio 2012

L'orrore delle fattorie della bile: aiutiamo l'orso della luna



Tra tante tremende realtà che esistono in questo nostro mondo, uno delle più terribili si chiama "fattoria della bile" ovvero un posto in cui una specie di orso: L'orso della luna vieni torturata fino alla morte dentro a delle gabbie minuscole.

In pratica a questi orsi vengono estratta la bile, loro vengono feriti internamente e questa ferita non vieni curata perché più soffrono più producono bile. Questi animali vivono in una specie di inferno sulla terra.

La loro bile sarebbe in ottimo conservante e ci sono tanti interessi coinvolti (parliamo dell'industria dei cosmetici e bevande) e la popolazione di alcuni paesi dell'Asia (Vietnam e Cina), anche per colpa della povertà mantengono aperte queste fattorie degli orrori.

Inoltre la cosa più orribile è che esiste anche una specie del "turismo dell'orrore" in cui visitatori coreani (non so se anche di altre nazionalità) visitano queste fattorie per vedere questi poveri animali e portano con se anche dei bambini!!!!!! Non lo so io oramai mi stupisco ogni giorno di tante cose che succedono che mi sembrano tratte dai film horror.....

Comunque amici sono in molti che stano cercando di dare un basta a questa pratica orrenda. L'Animals Asia Fondation ha fatto grandi progressi e molti allevamenti sono stati chiusi e tanti centri di ricupero sono stati creati per dare sollievo a questi poveri animali.

Vi inviterei a guardare il sito dell'Animals Asia Fondation per conoscere la brutta realtà di questi animali e anche per se possibile dare una mano.


Nessun commento:

Powered By Blogger | Template Created By Lord HTML