Pulizia delle mattonelle, come liberarsi degli aloni.


Può succedere che dopo aver pulito le mattonelle rimanga qualche residuo di schiuma sulla parete e di conseguenza tanti segni sul muro. Per eliminare questo riempite un secchio con acqua (circa 3 litri), mezzo bicchiere di aceto, 1/4 bicchiere di alcol. Passate la soluzione con un panno pulito, passate il panno sulle mattonelle. Ogni tanto premete il panno nell'acqua e passatelo sulla parete.

Se volete fare un pulitore specifico per mattonelle che sgrassi senza rilasciare schiuma, fatte cosi:
mettete in uno spruzzino, 100 ml di aceto, 50 ml di alcol e acqua i.q.b. per riempirlo (qui parlo da spruzzino che vanno da 700 ml a 1 litro)

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Aggiornamenti via e-mail

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

Seguici su Instagram

Segueci su Pinterest

Seguici su Twitter

Corso di Modellistica Gratuito

Lettori fissi

Visite

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post (tra l'altro non sono più permessi) né del contenuto dei siti linkati. In caso di eventuali testi o immagini inseriti/citati in questo blog e considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione non fosse gradita si prega di comunicare via email: ilblogvivereverde@gmail.com Saranno immediatamente rimossi.