Avviso

Blog in manutenzione, ci sarà un piccolo ma necessario rallentamento delle pubblicazioni.

Consiglio per gli acquisti: detersivi biologici verdevero.it



Amici, oggi vorrei presentarvi un'ottima linea di detersivi biologici che ho scoperto questi giorni: i prodotti biologici Verdevero.it. Questi detersivi biologici sono prodotti in Italia (a Vicenza), sono privi di sostanze inquinanti, usano tensioattivi di origine naturale, non contengono sostanze aggressive e sono testati quanto al contenuto di metalli pesanti come Nichel, Cromo e Cobalto, elementi pericolosi perché possono provocare non solo allergie ma entrano a fare parte della catena alimentare, inoltre i prodotti verdevero.it non sono testati sugli animali (i loro prodotti sono controllati da ICEA per LAV) e sono Vegan OK.

Le materie prime utilizzate per la preparazione del detersivo sono reperite il più possibile vicino alla zona di produzione (anche i materiali per realizzare i contenitori e le etichette) e il processo produttivo è attento alla salvaguardia dell’ambiente e la riduzione dell’impatto ambientale viene calcolata attraverso il metodo VCDTOX secondo la DID LIST europea.

Questi detersivi lavano molto bene e sapete che io consiglio soltanto dei prodotti che ho effettivamente utilizzato, quindi posso dire che il risultato finale è davvero ottimale per quel che riguarda la pulizia e per quel che riguarda il risparmio perché basta poco prodotto per lavare tante cose.

I detersivi verdevero.it sono neutri, ovvero sono privi di profumo, però è possibile acquistare degli oli essenziali concentrati che vanno aggiunti al detersivo, quindi in questo modo è possibile personalizzare il profumo dei detersivi.

Detersivo per il bucato a mano e lavatrice verdevero.it 2000 ml:
Lava molto bene, smacchia (può essere usato anche direttamente sulla macchia per pretrattare, ed è molto concentrato tanto che con una confezione potete fare 50 lavaggi perché il detersivo è fatto completamente con ingredienti utili per il lavaggio quindi non ci sono riempitivi o sbiancanti ottici come nei detersivi tradizionali.
Il detersivo non è profumato però potete aggiungere del profumo biologico verdevero.it fatto con oli essenziali dentro al flacone oppure alcune gocce nella vaschetta con detesivo (o nella pallina del bucato) mischiandoci bene,  in questo modo è possibile cambiare il profumo ad ogni lavaggio. I tensioattivi sono di origine naturale, non ci sono sbiancanti ottici e profumi sintetici quindi sono ideali anche per il bucato dei bambini. Nella composizione chimica ci sono gli enzimi che garantiscono una perfetta pulizia.
I capi asciutti sono rimasti perfettamente puliti e anche abbastanza morbidi senza aggiunta di nessun ammorbidente o altre sostanze.
Detergente Universale all’ossigeno attivo verdevero.it 1000 ml:
Questo detersivo che serve per tutto: per la pulizia delle superfici, per il bucato e anche per disinfettare. Spesso sul blog abbiamo trattato delle proprietà dell’ossigeno per sbiancare e disinfettare il bucato e le superfici sia sotto forma di acqua ossigenata vera e propria, sia come candeggina delicata, sia come percarbonato, e sul blog abbiamo parlato diverse volte dell’ossigeno nella disinfezione del pavimento, soprattutto in quelle case in cui ci sono bambini piccoli.
Il detergente universale verdevero.it contiene una grande percentuale di ossigeno attivo quindi è ideale per igienizzare il pavimento (lo ho usato con acqua e alcune gocce di olio essenziale e il pavimento è rimasto lucido e brillante), è ideale per pulire e igienizzare il bagno perché è anche anticalcare e può essere usato in lavatrice insieme al detersivo per bucato non solo per igienizzare ma anche per candeggiare i capi bianchi, quindi è un prodotto ideale per chi vuole acquistare una “candeggina delicata” biologica. E anche in questo caso potete aggiungere il profumo direttamente dentro al barattolo o alcune gocce al momento dell’uso.
Il detersivo è dotato di tappo misurino.
Detergente per piatti a mano verdevero.it 1000 ml:
Lo ho usato sia con acqua fredda sia con acqua calda e ho avuto ottimi risultati: sgrassa bene ed è molto concentrato, bastano appunto poche gocce sulla spugna per lavare tante stoviglie. Anche questo detersivo è dotato di tappo misurino. Il prodotto è dermatologicamente testato (non sugli animali) e risulta non irritante , quindi è davvero delicato per la pelle. Usando le dosi consigliate potete fare anche 100 lavaggi.
Detergente per lavastoviglie verdevero.it  1000ml: Lo ho testato usando i programmi veloce e intensivo e le stoviglie alla fine di ogni ciclo erano abbastanza pulite e la lavastoviglie è  piacevolmente profumata di agrumi (l’odore delle gocce di olio essenziale che ho messo nella vaschetta insieme al detersivo per lavastoviglie ma che comunque può essere messo direttamente dentro al detersivo).Oltre alle materie prime sempre di origine naturale, gli enzimi del detersivo garantiscono una pulizia efficace.
Profumo verdevero.it 100 ml (miscela di oli essenziali biologici):
Ho utilizzato i profumi biologici alla lavanda e agli agrumi e li ho provati in diversi modi: nel diffusore per profumare la casa e aggiunti ai detersivi. Ho utilizzato l’olio essenziale di lavanda insieme detersivo per il bucato e i capi sono rimasti gradevolmente profumati anche quando asciutti, l’olio essenziale di agrumi per i detersivi per stoviglie a mano e lavastoviglie e un po’ uno un po’ l’altro per insieme al detergente universale, comunque servono davvero poche gocce perché il prodotto è davvero concentrato e il profumo si sente anche quando le boccettine sono ancora sigillate. E insieme a queste c’è un foglietto illustrativo con tante spiegazioni sull’uso degli oli essenziali. Tutti gli oli della miscela sono da agricoltura biologica.
Potete trovare e acquistare tutti i  prodotti verdevero.it sul sito www.verdevero.it , sul sito ci sono questi e altri prodotti che potete acquistare on line e sempre sul sito ci sono spiegazioni più dettagliate sui loro prodotti, alcuni confronti su costo beneficio tra i prodotti verdevero.it e altri prodotti tradizionale, e anche le offerte risparmio.
Quindi amici visitate il sito http://www.verdevero.it/  per conoscere questi prodotti che puliscono bene senza sporcare l’ambiente e per conoscere i prezzi e le offerte.

Post popolari in questo blog

Come togliere le macchie di prodotti acidi e/o aggressivi dai pavimenti.

Come togliere la polvere di calce e/o cemento attaccata al pavimento

Come risaltare l'odore del detersivo in lavatrice e come avere un bucato più profumato